Salve a tutti ho disinstallato e reinstallato una nuova versione di HM scaricata dal sito ufficiale di HM tutto ok per quanto riguarda i database e tutto il resto la versione è la 1.11.01a , premetto che il programma funziona correttamente , il problema se così si può dire riguarda l'estetica delle varie finestre, ad esempio nella schermata TURNEY-results troviamo il fitered data ebbene le varie linee che creano il grafico delle posizioni finali dei sit coprono le scritte WINNINGS E TIME PLAYED non lasciandomi vedere nulla.
Poi se vado su FILTER l'impostazione degli stessi diventa molto difficile perchè alcuni menù a tendina risultano essere malamente sovrapposti e difficili sia da leggere che da centrare con il puntatore del mause, ora questa cosa mi da parecchio fastidio anche perchè sono molto interessato a crearmi filtri personalizzati per lo studio post sessione e guardando i video di SALSA ho notato che il suo HM non ha questi difetti , anche la sezione filter è molto chiara la mia sembra quasi "stopicciata" spero di essermi spiegato bene altrimenti se mi dite come devo fare posterò delle foto per farvi capire meglio , per eventuali spiegazioni o altro o se qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema mi faccia sapere se si può risolverlo grazie spero possiate aiutarmi o indicarmi qualcuno che lo possa fare .
Grazie a tutti e ciao.