Problemi Con Elephant Per Tornei Su Partypoker

• alknoss
      alknoss
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 126
      salve, ho installato elephant ma nn riesco a riportare le hand, mi da sempre erorre, ma il programma supporta i tornei di Partypoker.it?
      Ho anche selezionato la lingua inglese sulla pokerroom ma niente ho anche messo inglese nel programma elephant,
      nn sono ancora riuscito a riportare una mano in questi benedetti programmi di statistica,

COME POSSO FARE A RIPORTARE LE MANI DI PARTYPOKER, FRA L'ALTRO HO ANCHE PROVATO CON TORNEI DI POKERSTARS MA LO STESSO RISULTATO MI DA ERRORE, CIOE IL FILE LO AGGIUNG SULLA RIGA E ANCHE SOTTO MA MI DA ERRORE AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!
  • 3 risposte
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      L'originale di alknosssalve, ho installato elephant ma nn riesco a riportare le hand, mi da sempre erorre, ma il programma supporta i tornei di Partypoker.it?
      Ho anche selezionato la lingua inglese sulla pokerroom ma niente ho anche messo inglese nel programma elephant,
      nn sono ancora riuscito a riportare una mano in questi benedetti programmi di statistica,

COME POSSO FARE A RIPORTARE LE MANI DI PARTYPOKER, FRA L'ALTRO HO ANCHE PROVATO CON TORNEI DI POKERSTARS MA LO STESSO RISULTATO MI DA ERRORE, CIOE IL FILE LO AGGIUNG SULLA RIGA E ANCHE SOTTO MA MI DA ERRORE AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!
      se nn ricordo male elephant è solo per il cash!
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di Axolotl18
      se nn ricordo male elephant è solo per il cash!
      +1!
      elephant non funziona per i sit e gli MTT
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      allora scusate ma in italia serve a molto poco!