Inizio Guida all'Hud di HM

• nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2010 Contributi: 891
      Ciao a tutti.
      Avrei un piccolo progetto da proporre alla comunità che penso possa tornare utile a chi, come me, è alle prime armi con questi strani strumenti di ausilio (hm in primis).
      Il progetto che vorrei proporre è quello di creare una sorta di guida alla lettur ae all'utilizzo del software, con particolare riferimento all'hud

Premetto che ho già letto la guida di Salsa e mi è stata fondamentale. Utilizzo attualmente l'hud da lui indicato e, grazie alle sue descrizioni, ho iniziato anche a capire il significato dei vari dati.

Mi piacerebbe quidni creare qualche cosa che, con l'aiuto di chiunque si renda disponibile, possa aggiungere e completare l'opera di Salsa.

Utilizzerei questo topic come "brutta" per poi, una volta utimato il lavoro, pubblicare un nuovo post che possa essere presentato con ordine e chiarezza.

Avrei bisogno di 2 cose:
      - @ Salsa: posso utilizzare il tuo schema di partenza, anche copiando palesemente alcune tue spiegazioni che sono già chiarissime?
      - @ tutti: chiunque voglia impegnarsi in questo progetto e, ovviamente, chiunque conosca bene il programma è il "benvenutissimo" :D

fatemi sapere cosa ne pensate.
      personalmente, in una visione "educativa" del forum, penso possa essere una idea utile!

Ciao a tutti :f_love:
  • 1 risposta