Sit'nGo Wizard o HM

• lelettric
      lelettric
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2010 Contributi: 43
      Ciao era quasi convinto nell'acquisto di HM ma nello shop ho visto che c'era anche Sit'nGo Wizard e non conoscendolo bene(credevo che era un ICM trainer) ho letto qualcosa a riguardo.

Da quanto ho capito però non serve solo come allenamento ma è sopratutto un programma per l'analisi del gioco.

Ora però mi sorge un dubbio, dovendone acqustare solamente uno(per ora...) quale mi consigliereste?

Da quanto ho letto HM è molto quotato è considerato il migliore per l'analisi del gioco.
  • 3 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      HM su tutti, se giochi prevalentemente sit anche wizard è molto utile, ma ti consiglierei di partire da HM ;) .
    • shamrock2000
      shamrock2000
      Bronzo
      Presente da: 12-04-2009 Contributi: 7
      io volevo fare una domanda generale sui software di supporto:
      tali strumenti analizzano solo le mani giocate ai tavoli dove sono seduto anche io o comprendono anche sezioni dove viene analizzata la history dei players precedente al giorno in cui io ho installato il software?
      in poche parole quando parto con il software tutte le statistiche sono a zero ed io potrò in futuro avere solo quelle relative alle partite da me giocate?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      potrai vedere le statistiche relative a tutte le HH che hai in memoria.
      HM registra solo le mani in cui sei presente al tavolo. ;)