scala al turn con puzza di bruciato

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      Sta mano sono dell'idea di aver giustamente foldato vista l 'action e il tipo che mi ha bettato river...
      dopo in chat mi ha confessato di avere pocket 9s in mano e di non spannare dicendo che avevo scala che un bet di 1/2 piatto lo dovevo chiamare al volo..
      Ma se quando mi si chiude la scala e raiso 1/2 pot questo mi snap calla che posso pensare o che ha gia 10 6 e che quanto meno va a pescare la bila?!?!?!?!?!
      Purtroppo non avevo letture se no altro che fold gliele facevo mettere tutte :D X( :evil:

$15/$30 No Limit Holdem
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG pisapisa ($5,110)
      UTG+1 mokanadia ($4,590)
      MP1 diego404 ($4,940)
      MP2 Drason ($4,990)
      MP3 AKaffa ($4,940)
      CO trottols ($4,845)
      BTN Hero ($5,385)
      SB domy3131 ($5,300)
      BB ASISTENT747 ($9,870)

Pre-Flop: ($45, 9 players) Hero is BTN 6:club: K:club:
      3 folds, Drason calls $30, 2 folds, Hero calls $30, 1 fold, ASISTENT747 checks

Flop: 8:heart: 9:club: 7:spade: ($105, 3 players)
      ASISTENT747 checks, Drason bets $60, Hero calls $60, ASISTENT747 calls $60

Turn: 5:heart: ($285, 3 players)
      ASISTENT747 bets $60, Drason calls $60, Hero raises to $210, ASISTENT747 folds, Drason calls $150

River: J:spade: ($765, 2 players)
      Drason bets $390, Hero folds

Final Pot: $1,155

Drason wins $1,155 (net +$465)

ASISTENT747 lost $150
      Hero lost $300
  • 8 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Al river I call a meno di reads/note particolari ;)
      390 tutto sommato ora non ti spostano di una virgola l'equity del torneo, al limite mucki e metti nota ;)
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      sono d'accordo che te con con quello stack non sono niente 400 ma in quel momento l'ho estrapolata dal contesto e vista come una chiara value bet al river....
      Se ne avevo di read il pollo altro che 390 me ne dava, gli facevo lasciare almeno mezzo stack con tris di 9 giocato a quel modo..
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di valassinehnsono d'accordo che te con con quello stack non sono niente 400 ma in quel momento l'ho estrapolata dal contesto e vista come una chiara value bet al river....
      Se ne avevo di read il pollo altro che 390 me ne dava, gli facevo lasciare almeno mezzo stack con tris di 9 giocato a quel modo..
      No vabè, al river non puoi fare niente :)
      Sarebbe sickissimo giocare raise/fold, quindi imo giusto il call sulla sua donk :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di AlexInside
      L'originale di valassinehnsono d'accordo che te con con quello stack non sono niente 400 ma in quel momento l'ho estrapolata dal contesto e vista come una chiara value bet al river....
      No vabè, al river non puoi fare niente :)
      Sarebbe sickissimo giocare raise/fold, quindi imo giusto il call sulla sua donk :)

+1 Alex quando si fa il bis del ss o meglio le scoop :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ragazzi, ma nessuno folda pre o almeno al flop?
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      L'originale di bellavecRagazzi, ma nessuno folda pre o almeno al flop?
      Il dubbio era sul riverplay :)
      Boh, imho il limp pre non è bruttissimo viste le IO mostruose(che abbiamo ATC ai primi livelli del sunday :D ).
      Obv, se poi con tp finiamo broken è un altro discorso :D
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      beh... preflop ci poteva stare benissimo visto che è una mano che deve beccare proprio il fiori con A a terra per andare bene..
      Ma al flop con una bilateralina mi riuscirebbe difficile foldare il piccolo bet che hanno fatto...
      Se pero consideriamo che quello che stavo cercando piu mi ha fatto perdere lo stesso perche basta un J per mettermi paura allora sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!
    • santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      ma che si folda Kx suited dal bottone a quel prezzo ?
      Secondo megiusto il call pre flop e madornale l'errore del fold al river . Che fai giochi per chiudere la scala e quando si chiude foldi? è vero che poteva starci il 10 in mano all'avversario , ma mettersi in check call al river è una mossa standard.

Avrei foldato al turn solo con board accoppiato ( per possibili full) e valutando l'action degli avversari