HM domanda gnubba

• skala19
      skala19
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2008 Contributi: 380
      ho appena scaricato HM, quindi sono proprio agli inizi...

HM mi importa le mani da pokerstars.it, e quello l'ho settato giusto, ma quando vado su results (e non ho filtri impostati) mi mostra solo i sit giocati su party che ho importato da tracker... insomma, anche se le mani su stars le importa (sono nella directory c:\HMARCHIVE), poi non le vedo se vado su "results" o "reports".

aggiungo che però quando gioco su stars, l'hud comprende le mani che io "non vedo" fra i results.
  • 4 risposte
    • SirDark
      SirDark
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2009 Contributi: 50
      Hai settato le HH di PS.it in inglese?
    • skala19
      skala19
      Bronzo
      L'originale di SirDarkHai settato le HH di PS.it in inglese?
      yes
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di skala19ho appena scaricato HM, quindi sono proprio agli inizi...

HM mi importa le mani da pokerstars.it, e quello l'ho settato giusto, ma quando vado su results (e non ho filtri impostati) mi mostra solo i sit giocati su party che ho importato da tracker... insomma, anche se le mani su stars le importa (sono nella directory c:\HMARCHIVE), poi non le vedo se vado su "results" o "reports".

aggiungo che però quando gioco su stars, l'hud comprende le mani che io "non vedo" fra i results.
      ciao Skala!
      devi impostare i tuoi vari nick :
      -sia in HUD options> Setup hero Name
      -sia in Tourney Results> in alto trovi la dicitura "Player" con il tuo nick di Party. clicca su "change" ed inserisci il nick di stars ;)

sono sicuro che così facendo si sistemerà e potrai visualizzare i risultati.

ciao e GL
    • skala19
      skala19
      Bronzo
      L'originale di MVarese
      L'originale di skala19ho appena scaricato HM, quindi sono proprio agli inizi...

ciao Skala!
      devi impostare i tuoi vari nick :
      -sia in HUD options> Setup hero Name
      -sia in Tourney Results> in alto trovi la dicitura "Player" con il tuo nick di Party. clicca su "change" ed inserisci il nick di stars ;)

sono sicuro che così facendo si sistemerà e potrai visualizzare i risultati.

ciao e GL
      si, ha funzionato :D
      grazie mille