Holdem manager molteplici domande

• Ale1988
      Ale1988
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2008 Contributi: 4
      Ciao a tutti ho appena acquistato Holdem Manager per sostituire pokertracker 3.. L'ho configurato spero bene ora passo alle mie domande.
      Premetto che gioco su fulltilt

1) una cosa che non ho capito quando sono al tavolo vedo tutte le statistiche che ho scelto ma se non volessi mettere l'abbreviazioni vicino a esse c'è un modo oltre che aprire tutte le intere stat di vedere andandoci sopra che statistica è il numero in cui sono sopra? O se no ce le si ricorda a memoria?!

2) è utile creare piu database anche in termini di velocità del database oppure la velocità di esso è sempre la stessa?
      Ad esempio un database per sit, uno per mtt e uno per cash game? Non sono un giocatore assiduo gioco 2 3 ore di solito di media al giorno

3)Nel cash game di fulltilt non mi compaiono le statistiche eppure l'hand history c'è perchè? Cosa devo settare in piu per il cash game in holdem manager?

Spero di essermi spiegato bene.
      Grazie
  • 4 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Ale :D

1) HUd Options> player preference> Appearance> e seleziona "Show Abbrevations"

2) gli utenti + esperti consigliano di creare un nuovo database per ogni disciplina. se dovessi lascire un unico database la velocità non cambierebbe.

3)un altro utente ha avuto il tuo problema inverso: vedeva l'HUD nel cash, ma nei sit no...
      abbiamo provato a rivedere i settings, ma sembrava tutto a posto... ciò nonostante l'HUD non funzionava.
      purtroppo oltre che consigliarti di verificare i percorsi per l'import non so come aiutarti.

spero di esserti stato utile, anche se in minima parte.

tienimi al corrente degli sviluppi.

ciao e GL
    • Ale1988
      Ale1988
      Bronzo
      1)Io non volevo vedere le abbreviazioni ma solamente se ci passo sopra vedere cos'è come fa tipo pokertracker 3 visto che uso abbastanza statistiche. Le abbrreviazioni dopo mi fanno diventare troppo grande l'area delle stat :)

2) è meglio distinguerli i database anche se non si gioca assiduamente?

3) Io invece è il contrario vedo le stat nei sit ma nel cash no.. boooo :(

4)Avrei anche un'altra domanda come si fa a marcare in maniera veloce le mani? Multitablando a volte con table ninja clicco per marcare e poi mi si apre un altro tavolo come fate voi?!

Grazie intanto per le risposte :)
    • Ale1988
      Ale1988
      Bronzo
      Qualche altra risposta? Grazie :)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      1) con HM se passi sopra una stats con il mouse (oppure se ci clicchi sopra, dipende da come l'hai impostato) ti compare la tabella dei parametri da cui è stata estratta la percentuale che hai visibile sull'HUD.

non è possibile aprire solo un pop-up con il nome della stats.

quando iniziai ad usare HM mi feci una piccola tabella con il nome sulla posizione delle stats
      e la misi come immagine del desktop in alto a destra nel secondo schermo.
      per il primo periodo potresti fare lo stesso.

2)distinguere i DB ti permette di avere da subito un quadro + chiaro della tua situazione relativa ad una specifica specialità.

ciò nonostante si può ottenere un risultato simile utilizzando in maniera corretta i filtri.

a te la scelta ;)

3) hai provato a trascinare il quadratino rosso di table manager su relativo tavolo?

4)io tengo minimizzato HM nella barra applicazioni, sull report delle mani della sessione in corso. all'occorrenza lo faccio tornare cliccando sull'icona e do refresh. dopo di che destro sulla mano e seleziono "mark selected hands".

forse è possibile fare lo stesso durante la sessione in maniera + rapida, ma a tal proposito ti consiglierei di aspettare la risposta di un utente che possa guidarti nell'operazione.
      nel frattempo ti consiglierei di marcarle come ti ho suggerito, è un pò macchinoso, ma ottieni il risultato voluto.

spero d'esserti stato d'aiuto

ciao e GL