Tableninja FT + HM

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Ho da poco scaricato la versione trial di Tableninja FT (30 giorni di prova gratuita) e cominciando dei piccoli multitabling (x6) devo dire che mi trovo piuttosto bene e credo che questa sia la strada giusta da seguire... Ora però mi si pongono due problemi: il primo è che, a parer mio, TNFT non è poi così preciso e i 60$ che chiedono per l'acquisto mi sembrano eccessivi (nello shop di strategy non c'è ;( ), il secondo è che avrei bisogno di iniziare anche con un prog. di statistiche tipo HM, sarei interessato ad acquistare la versione small nello strategy shop (47.49$) però, se mi consigliate, posso provare pure PT3 che offre un trial maggiore (60 giorni invece che 15!).

Chiedo:
      - Esiste qualche offerta, per spendere meno!, o un prog. alternativo a Ninja per multitablare su fulltilt? (o qualche trucchetto ;) ... ne ho sentito parlare in rete ...)
      - Con l'acquisto delle licenze pago per un anno o per sempre? ... compresi gli aggiornamenti?

Ringrazio tutti gli utenti che mi vorranno aiutare in questa scelta un pò complicata, per un principiante come me :f_grin: , e, scusandomi per la prolissi, saluto a tutti!!!

Ciao ... da Marmittoni.
  • 5 risposte