memoria cronologia mani

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ciao forum!!
      come vanno le giocate..periodo positivo? :D

sapete per caso se con programmi tipo elephant o holdem mng è possibile poter monitorare anche tavoli in cui non si sta giocando??

vi spiego, mi capita molto spesso di giocare SnG heads up a 4 giocatori...un po' per comodità (disponibili a qualsiasi ora decida di giocare, a differenza dei tornei) un po' perchè battendo due persone di fila (cosa che capita abbastanza frequentemente dati i livelli.. mica tutti i 50centesimiisti frequentano poker strategy!! :D ) si possono vincere cifre degne di nota..e in poco tempo!

quindi in pratica.. mi piacerebbe, una volta arrivato in finale, giocare contro un giocatore di cui so già qualcosa..dato che potrei aprire il "tavolo parallelo" mentre gioco la "semifinale"..

tra l'altro...colgo l'occasione per parlarvi di un'altra cosa inerente al discorso.. giocando talvolta sit and go più grossi (45/90 gct) in cui capita di cambiare tavolo, ho notato che le mie stats vengono azzerate ogni volta che vengo trasferito..e se per esempio incontro di nuovo al terzo tavolo un giocatore trovato al primo tavolo possono avvenire due cose (non so secondo quale criterio.. :D ): o le sue statistiche partono da zero mani, o partono considerando le mani giocate in mia presenza già al primo tavolo!

PERHé AVVIENE CIO?!??!!??! :D :D
  • 2 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao mushyliver,

puoi tracciare solo i giocatori con cui sei seduto al tavolo.

le tue stats ripartono da 0 per darti un idea di come ti vedano gli avversari a quel tavolo.

invece le stats degli oppo vengono aggiornate dopo ogni mano e restano conteggiate quando li incontri di nuovo.
      forse ti ripartono perchè le hai giustamente divise per numero di giocatori e quando li ritrovi non siete lo stesso n° di players al tavolo.

spero d'esserti stato utile e che la mia risposta sia stata chiara.

fammi sapere se hai bisogno d'ulteriore supporto o hai qualche altra domanda ;)

ciao e GL
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      grazie! credo di aver capito cosa intendi.. il progblema è che mi è scaduto il periodo di trial quindi non posso neanche smanettare per provare a cambiare qualche opzione :D anyway ti dirò...mi trovo anche bene così, si utile avere stats dei giocatori..ma a un certo punto era diventata una fissazione, prima di ogni decisione me lo studiavo per bene perdendo un sacco di tempo e lasciandone poco per la scelta vera e propria dell'azione che avrei intrapreso..
      per il livello in cui gioco direi che è più che sufficiente la memoria, anche perchè sono spesso in HU :D comunque grazie ancora per la risposta e la disponibilità! alla prossima