Problemi Elephant (sono un imbranato -.-)

• supergu
      supergu
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 583
      Galandil.. Aiutoooooooo :D

allora.. premetto che: NON CI CAPISCO UN'ACCA di files e robe strane...

Dunque, ho raggiunto i 1000 sp e mi sono scaricato Elephant e creato la licenza.
      Poi ho iniziato a guardare l'ottimo video con il tutorial, ma fin da subito mi perdo :'(

Dunque... ho clikkato su "import" ed effettivamente lui mi ha importato le mani... ma, mentre nel quadratino "imported" mi da 95/95, nella casellina "analys" mi mette 0/0... il checkmark verde esce normale, ma se clicco su OVERVIEW o su qualunque altra cosa non mi vede niente... e gia sono fermo.

gia che ci sono vi pongo subito le altre domande che ho in mente:

1) devo modificare la voce "grandezza max cartella di salvataggio hh" sulla pokerroom?
      2) le sottocartelle suddivise per gioco e limiti, vanno fatte o vengono fatte automaticamente dal progr?
      3) nonostante abbia messo lingua inglese ho ancora delle parole in tedesco. è grave?
      4) sono un imbranato.. avrò sicuro bisogno ancora di aiuto..

:'(

grazie in ogni caso
  • 2 risposte
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      altra cosa:

avendo scaricato direttamente elephant completo, devo comunque rifare tutta la sturia con Postgres o me l'ha gia fatta in automatico?
      Io all'inizio ho messo username e password.. ma poi voi leggo che parlate di "affiliazione" e numeri strani... e io sono gia in persa... :''(

altra cosa:

ho riprovato, mi "importa" le nuove mani ma non me le analizza, mi dice che il DB è vuoto...
      Il Database che c'è scritto in alto è ElephantDb, è giusto? Non mi è ben chiaro cosa sia e come agisca postgres, e non so se ce l'ho gia installato o no: ho provato a seguire il post "installare postgres+elephant" ma gia il secondo passaggio è diverso...

so che mi aiuterete... ;)
      Grazie in anticipo
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      provo a riportarlo su..

le domande fondamentali sono:

1) Che cos'è esattamente PostGres, che funzione ha rispetto a Elephant?

2) Devo sicuramente modificare qlcsa che non ho fatto, ma non riesco a capire cosa. Ho provato a seguire gli step dei video vari, ma sono diversi. E'giusto che il Db sia ElephantDb?

3) ogni volta che chiudo elephant (beneche non faccia clacoli ne nulla, perche nn analizza i dati) mi avvisa che si sono creati 4 messaggi di debug... perche tutte a me?

Grazie anyway..