SSS troppo prevedibile?

• micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2008 Contributi: 255
      Ho notato che giocando una SSS pura e illibata, resistendo a qualunque tipo di tentazione, pochissimi sono quelli che ci cascano ancora e spesso son più le bad beat che le vincite (spesso scarse..) perchè nel 90% dei casi foldano...(giustamente)...

Soprattutto al preflop...spaventa troppo a una nl 0.10 una preflop bet di anche 40 cent... chiama solo chi ha le 'nuts' e quindi è proprio un lancio di dadi..

Spesso trovo più conveniente fare check/raise o slow play....raccimoli più dindini ma il rischio di barbarate è alto ovviamente...

Cosa ne pensate?
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Io ho applicato la SSS alla lettera ed in un paio di mesi ho visto il mio bankroll quadruplicare, a quel punto ho avuto un capitale adeguato per provare con serenità una disciplina più divertente.

La SSS va seguita alla lettera, e poi giocando con un piccolo stack i tuoi avversari saranno portat a considerare con minor peso il tuo raise e quindi saranno più propensi a pagarti..fai molta attenzione però alla table selection
      Scegli tavoli dove non ci sono più d 1 o al max 2 shortstack, scegli tavoli con una percentuali di giocatori al flop elevata, e dove il piatto medio è abbastanza grande..queste cose ti aiuteranno a guadagnare d più con la SSS.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Se giochi su titan ti sconsiglio la SSS perchè ci sono troppi giocatori che seguono questa strategia
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si...nellultimo periodo il numero di giocatori che gioca la sss è aumentato esageratamente
    • micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      No generalmente gioco su Full Tilt ma il problema non sono tanto gli altri SS il problema è che chiamano nel 10% dei casi....

Ed è estremamente noioso.... :P infatti finisco col far cazzate x questo! :rolleyes:
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      per quel poco che può valera la mia opinione, non gioco la sss, determinante è la scelta del tavolo
      ci devono essere pochi shortstack e soprattutto una media di pot size e giocatori che vedono allo showdown elevata
      fossi in te starei attento a queste statistiche prima di sedeti ad un tavolo
      se le medie son basse e ci sono altre sss aspetta un posto in un altro tavolo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di micaunaltropaoloNo generalmente gioco su Full Tilt ma il problema non sono tanto gli altri SS il problema è che chiamano nel 10% dei casi....

Ed è estremamente noioso.... :P infatti finisco col far cazzate x questo! :rolleyes:
      Questo dovresti evitarlo :D
      Comunque se ti senti padrone della strategia ed hai capito i meccanismi al 100% ti posso consigliare il multitabling...io ne giocavo 9 contemporaneamente e non c'era certamente da annoiarsi.
      Però prima di arrivare a 9 tavoli avanaza gradualamente, ad esempio 4 tavoli credo siano facilmente gestibili..potrest quindi iniziare da 3-4 tavoli..ma come detto devi avere capito tutti i meccanismi, altrimenti continua un altro po ad un solo tavolo e poi li aumenterai.
      Altro consiglio è quello di seguire il coaching di IamPoz e di postare mani in continuazione ;)
      In bocca al lupo

PS: troppo importante è come detto anche da sbraffa la table selection, vedi i parametri che t ho indicat prima
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Guarda che una gran parte dei guadagni con la SSS si fa proprio con i piatti vinti pre-flop. Ti ripeto: segui la SSS alla lettera, non puoi fallire ai limiti bassi. Per il resto d'accordo al 100% con Mario
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      ps: seganti i fish e le callin station come amici, la stretta di mano su titan, e poi li vai a cercare con la ricerca amici
      U T I L I S S I M O
    • micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      Scusate ho sbagliato a postare... :P