errore sng non finiti..

• sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      Ho un probelma nella sezione "tourney" ..Nella colonna di sinistra(dove c'è scritto il ROI e il n. dei tornei giocati..)..riultano 3 sng non finiti..why?!
      qualcuno sa dirmelo..

se non sbaglio,prima erano 2...e ora dopo un giorno sono diventati 3..non vorrei ci sia un errore..grazie!
  • 5 risposte
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      i tornei non terminati continuano ad aumentare..chi mi dice il perchè?
      Eppure non è cosi..ho terminato tutti i sng!
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      Molto probabilmente hai chiuso troppo in fretta il sit quando hai perso( o vinto se eri in Hu) quindi Hm non riesce a vedere che e' finito il sit

Unico rimedio che ho trovato è andara in DATA VIEW e nel torneo che non e' finito ci fai doppio click e poi inserisci manualmente che haiterminato il torneo e se hai vinto qualcosa anche la cifra vinta

Ecco cosi

• DaviZ3D
      DaviZ3D
      Bronzo
      Presente da: 04-27-2009 Contributi: 171
      Succede anche a me spesso.
      Ho notato però che puoi mettere il filtro per vedere i tornei non finiti.
      Se editi uno di quei tornei hai la possibilità di mettere un FLAG su una voce che indica che il torneo è concluso.
      E' una menata farlo a mano pero visto che sono solo 3 controllali e metti a posto questo flag; dopo questa operazione ti verranno contati in modo corretto.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di DaviZ3DSuccede anche a me spesso.
      Ho notato però che puoi mettere il filtro per vedere i tornei non finiti.
      Se editi uno di quei tornei hai la possibilità di mettere un FLAG su una voce che indica che il torneo è concluso.
      E' una menata farlo a mano pero visto che sono solo 3 controllali e metti a posto questo flag; dopo questa operazione ti verranno contati in modo corretto.
      +1

quando c'è un problema di import ed il torneo risulta non completato anche io mi comporto come DaviZ
      data view>incomplete> seleziono il toneo, guardando il replay cerco di ricostruire le dinamiche, modifico i parametri con doppio clic e do l'ok> tasto destro su torneo> Edit tourney finished flag
      e tutto torna alla normalità ;)
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      Grandissimi ragazzi..ho giusto un problema simile.
      Ma fatemi capire meglio che sono un po citrullo io..eheh..
      Facendo doppio click si apre la finestra dove andrò ad impostare solo la posizione che ho raggiunto e quello che ho vinto, giusto ? O ci devo mettere anche altro ? E poi faccio tasto dx e clicco edit tourney finished flag..

Una curiosità..sto grindando step a manetta per gli SCOOP di fine mese..e quasi tutti sti step me li ha lasciati incompleti...
      In quelli dove ho vinto il ticket per lo step successivo, che vincita devo mettere ? Credo sia giusto mettere la cifra dello step successivo..

Esempio :

Faccio lo step 1 da 1€ e arrivo nei primi due..segno nel torneo che ho vinto 3€ che è il buy-in dello step successivo...se supero anche lo step due segno che ho vinto 10€ (buy-in dello step 3). Se poi al 3 perdo risulterà che ho perso 10 euro, non è verò ma non li avevo neanche messi per iscrivermi quindi le stat rimangono giuste..avrò magari dei valori un po irreali su alcuni buy-in ma il grafico dovrebbe restare giusto...

E poi se si vince lo step 4 vai segnarti il tuo bel centone..stralol..dovremmo esserci così no ? :P