MANSION: Quanti tavoli aperti max ?

• SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ciao,
      una curiosita': su Mansion al Cash NL quanti tavoli aperti contemporaneamente giocate ?

Quali sono i limiti che ci sono (Monitor, sovrapposizioni, etc...) ?

Ho sentito di gente che gioca anche 12 tavoli insieme ma su Mansion mi sembra MOOOOLLTOO strano....

Ciao

SpyNet69
  • 20 risposte
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Io non riesco a giocare più dei 4 tavoli affiancati.....ho provato a tavoli sovrapposti, ma la gestione delle precedenze di Mansion non mi convince.

Per multitable pesante penso che la PR migliore sia Pokerstars, li anch'io riesco a giocare 12 tavoli cascade e ho visto un tipo (con tanto di video dimostrativo) che gioca 24 tavoli, campo minato (ma lì è una pippa...) e nel frattempo scrive in msn al suo amico di parlargli perchè se no si annoia ! 8o 8o 8o
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Su Mansion il gioco mi sembra molto più veloce delle altre room, quindi neanche io ne riesc ad aprire più di 4 shorthanded...altrimenti rischierei di trovarmi in doppia difficoltà nelle situazioni dubbie.
      PokerStars mi piace come gestione, ma anche FullTilt per me è allo stesso livello..anzi per me la grafica di FullTilt è più semplice e mi aiuta ancor d più insieme alla presenza del pulsante POT
    • bananac4
      bananac4
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2007 Contributi: 64
      NL15 6 minitavoli selezionando moltissimo le mani di partenza
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      6 tavoli se gioco bigstack e 10 con la SSS (4 li sovrappongo)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Anche io SH giocavo con 4 tavoli
      Mansion è molto veloce
    • SirSala
      SirSala
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 93
      Io gioco solo da 2 settimane NL10 mettendo 4$ di partenza.
      Applico ( cerco di applicare ) una specie di SSS ma solo come selezione di mani di partenza ( anche se con qualsiasi coppia anche 2-2 il flop lo vedo quasi sempre ).

Ho iniziato con 1 tavolo e mi annoiavo .
      Sono passato a 2 e questo w-e ho provato con 3 con i mini-tavoli.
      Sono impazzito , non riuscivo + a giocare e sono precipitato a 25$ del mio bank-roll.
      Poi e' arrivato in 5 minuti tutta la fortuna che mi aveva abbondonato e sono tornato a 50$ vincendo 3 all-in di fila con A-A e K-K e non ricordo +.
      Non mi baso su queste ultime 3 giocate per proseguire.
      Difficile x me non andare in tilt quando va male.

Tornero' subito a 2 tavoli , con 3 non ce la faccio e mi innervosisco quando non riesco a fare raise dovendo scrivere 0.5$ o 0.6$ di raise con il punto.

Sono tornato a ristudiare la SSS e la voglio applicare ( + o - ) solo su 2 tavoli. Non mi era chiaro quando foldare K-Q e quando fare raise di 4BB.
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao SIrSala!
      Anche io usavo questa strategia pensa!Tavoli SH NL 0.05-0.10 entravo con 4 o 5 dollari e giocavo molto tight, fino a tre tavoli alla volta.
      Però poi l'ho abbandonata.....secondo me conviene entrare full stack e ridurre i tavoli drasticamente, fino a quando non possiedi bene la tecnica
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      di solito 4, se vedo che è una giornata buona 6, xò anche 8 più di qualche volta.
      poi vado a calare, man mano che vinco li chiudo, senza andare a cercarne altri.
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      L'originale di SirSalaIo gioco solo da 2 settimane NL10 mettendo 4$ di partenza.
      Applico ( cerco di applicare ) una specie di SSS ma solo come selezione di mani di partenza ( anche se con qualsiasi coppia anche 2-2 il flop lo vedo quasi sempre ).

Ho iniziato con 1 tavolo e mi annoiavo .
      Sono passato a 2 e questo w-e ho provato con 3 con i mini-tavoli.
      Sono impazzito , non riuscivo + a giocare e sono precipitato a 25$ del mio bank-roll.
      Poi e' arrivato in 5 minuti tutta la fortuna che mi aveva abbondonato e sono tornato a 50$ vincendo 3 all-in di fila con A-A e K-K e non ricordo +.
      Non mi baso su queste ultime 3 giocate per proseguire.
      Difficile x me non andare in tilt quando va male.

Tornero' subito a 2 tavoli , con 3 non ce la faccio e mi innervosisco quando non riesco a fare raise dovendo scrivere 0.5$ o 0.6$ di raise con il punto.

Sono tornato a ristudiare la SSS e la voglio applicare ( + o - ) solo su 2 tavoli. Non mi era chiaro quando foldare K-Q e quando fare raise di 4BB.
      Se applichi la SSS alla lettera puoi tranquillamente giocare anche su 3 tavoli e vedrai che vincerai anche di più nel tempo ;)
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      direi anche 6 tavoli senza nessun problema su mansion....però sono impegnato e la cosa non è mica male, poche distrazioni e poco tempo per pensare e applicare perfettamente la SSS...
      Comunque condivido mansion è molto veloce rispetto ad altre poker room (vedi circuto ipoker, lentissimo)
    • SirSala
      SirSala
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 93
      Buongiorno,

dopo 2 mesi di Mansion sono ancora a 38$ dei 50$ iniziali.
      Sopravvivo ma nulla +.

Sto cercando di applicare la SSS ( NL 10 ) come mi suggerite.
      Le mani in cui perdo di + sono le trash hand al flop quando per regola SSS ( se sono il primo che parla contro un solo avversario ) devo fare raise di 2/3 del piatto.

Non sono sicuro che renda questa tattica.

Solo con mani gia' fortissimi al pre-flop funziona ( AA KK QQ JJ ) ma con mani tipo 8-8 K-Q A-J questa tattica non funziona.

Ieri 6 volte su 6 ho perso per voler seguire alla lettera la SSS al flop.

Giochero' + cauto se non lego nulla.

Non so postare le mani con il brutto software di mansion .
      Imparero'....

grazie comunque del bel sito , leggo sempre i vostri commenti e quelli del geniodelletartarughe

ciao,
      SirSala
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Nella sezione software c'è un converter per le history di Mansion..se comunque hai problemi spiegam dove trovi difficoltà ;)
    • gongolante
      gongolante
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 134
      Più chiuso della SSS è dura.
      Ma betti con la trash solo se siete in due?! Altrimenti è chiaro che ci perdi (e non devi rilanciare ovviamente).

Le cose che digerisco meno della SSS sono in min-raise che mi precedono quando ho mani come AQ o TT e mi "tocca" foldarle. Ci vorrebbero info sui giocatori...
      Ho detto.
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      L'originale di SirSalaBuongiorno,

dopo 2 mesi di Mansion sono ancora a 38$ dei 50$ iniziali.
      Sopravvivo ma nulla +.

Sto cercando di applicare la SSS ( NL 10 ) come mi suggerite.
      Le mani in cui perdo di + sono le trash hand al flop quando per regola SSS ( se sono il primo che parla contro un solo avversario ) devo fare raise di 2/3 del piatto.

Non sono sicuro che renda questa tattica.

Solo con mani gia' fortissimi al pre-flop funziona ( AA KK QQ JJ ) ma con mani tipo 8-8 K-Q A-J questa tattica non funziona.

Giochero' + cauto se non lego nulla.

Imparero'....

grazie comunque del bel sito , leggo sempre i vostri commenti e quelli del geniodelletartarughe

ciao,
      SirSala
      La SSS è redditizia....Fidati!Il mio BR aumenta continuamente ;)
      Il problema è che la sfortuna è dietro l'angolo,soprattutto con BS che giocano di tutto (e incastrano scale,colori,ecc.).
      La nota positiva è che,man mano che sali di livello,sei molto più "rispettato" per via dell'atteggiamento tight che si affibbia agli SSS,quindi anche i blind steal,che ti permettono di attendere le mani forti con più calma,sono all'ordine del giorno......Non demordere!Io personalmente,ho trovato molto duro l'approccio con la SSS all'inizio,ma ora va alla grande :D
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.264
      L'originale di SirSala
      io vorrei dire a tutti che secondo me il miglior hand converter per mansion è:

http://weaktight.com/hand/

vi registrate rapidissimamente e funziona un amore.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di PaoloWeckl
      L'originale di SirSala
      io vorrei dire a tutti che secondo me il miglior hand converter per mansion è:

http://weaktight.com/hand/

vi registrate rapidissimamente e funziona un amore.
      TY :) ..lo aggiungero a quello già esistente ;)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      scusate ho provato ad usare questo converter per mansion ma non mi funziona. Ho fatto così: sono andato sulla history di Mansion, ho aperto una mano, ho fatto seleziona e copia, poi ho incollato tutto sulla pagina iniziale del converter (dopo essermi regisrato ovviamente), ho cliccato submit ma non viene modificata in altro formanto, mi rimane uguale.......???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Hai provato con il converter che è indicato nella sezione software, lo trovi qui:
      Il funzionamento degli hand converter!
      Hoindicato anke come usarlo..famm sapere se hai problemi ;)

PS: il linguaggio delle history deve essere settato in inglese
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      si si è quello che uso io, ma a volte mi sbaglia delle cose nelle mani ecco perchè volevo provarne un altro.
    • 1
    • 2