Domande Holdem Manager HM

• Clod333
      Clod333
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 71
      So che le domande che sto per fare sono banali ma volevo delle info su HM e sui software simili..le domande sono un pò stupide ma non le ho trovate nel web (forse perchè sono troppo stupide :D )

- nel sito di HM c'è la voce: get it free che richiede di iscriversi a una pr.com per richiedere il bonus per avere il programma gratis.. Dopo che mi sono iscritto è possibile usare il programma su una .it o solo nella poker room in cui mi sono iscritto per prendere il bonus?

- I programmi come hm e pokertracker salvano nel database tutte le mani di tutti i giocatori che hanno giocato solo nei mio tavoli o tutte le statistiche di tutti i giocatori? (per esempio se gioco contro uno che si chiama pinkopallino io ho le statistiche dei tavoli che lui ha fatto con me o le statistiche di tutti i suoi tavoli? )

:D
  • 10 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di Clod333So che le domande che sto per fare sono banali ma volevo delle info su HM e sui software simili..le domande sono un pò stupide ma non le ho trovate nel web (forse perchè sono troppo stupide :D )

- nel sito di HM c'è la voce: get it free che richiede di iscriversi a una pr.com per richiedere il bonus per avere il programma gratis.. Dopo che mi sono iscritto è possibile usare il programma su una .it o solo nella poker room in cui mi sono iscritto per prendere il bonus?

- I programmi come hm e pokertracker salvano nel database tutte le mani di tutti i giocatori che hanno giocato solo nei mio tavoli o tutte le statistiche di tutti i giocatori? (per esempio se gioco contro uno che si chiama pinkopallino io ho le statistiche dei tavoli che lui ha fatto con me o le statistiche di tutti i suoi tavoli? )

:D
      ciao Clod,
      ti sconsiglio di effettuare tale procedura, pagheresti il softwere donando la tua rake prodotta ed una volta esaurito il debito continuerebbero a prendersela.
      invece comprandolo dallo shop di strategy avresti un bello sconto e ti ripagheresti l'investimento attraverso i benefici evidenti che ne ricaverebbe il tuo gioco e con il rakeback.

piccola precisazione: nel forum è vietato parlare di room non affiliate.

per quanto riguarda il secondo punto: sia HM che PT3 archiviano esclusivamente le mani nelle quali sei presente al tavolo, per cui avrai per ogni oppo le stats relative a tutte le tue sessioni.

spero di esserti stato utile,
      ciao
    • Clod333
      Clod333
      Bronzo
      ciao Clod,
      ti sconsiglio di effettuare tale procedura, pagheresti il softwere donando la tua rake prodotta ed una volta esaurito il debito continuerebbero a prendersela.
      invece comprandolo dallo shop di strategy avresti un bello sconto e ti ripagheresti l'investimento attraverso i benefici evidenti che ne ricaverebbe il tuo gioco e con il rakeback.

piccola precisazione: nel forum è vietato parlare di room non affiliate.

per quanto riguarda il secondo punto: sia HM che PT3 archiviano esclusivamente le mani nelle quali sei presente al tavolo, per cui avrai per ogni oppo le stats relative a tutte le tue sessioni.

spero di esserti stato utile,
      ciao
      ma quindi per avere informazioni significative sugli oppo bisogna fare almeno 300 tavoli con ognuno? ?( su un tavolo non abbiamo informazioni significative suppongo in quanto un oppo puo non prendere carte o avere fortuna... non credete??

per quanto riguarda il "get it free" io pensavo che iscrivendomi nella room indicata e depositando 10 euro loro mi davano il programma gratis e dopo potevo chiudere il conto :D ... non pensavo che dovevo dargli la mia rake giocando su quella room..
      e quindi dovrei usare HM giocando su una .com? (io volevo utilizzarlo su pokerstars.it tramite pokerstrategy.. non è possibile con il get it free?)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di Clod333
      ma quindi per avere informazioni significative sugli oppo bisogna fare almeno 300 tavoli con ognuno? ?( su un tavolo non abbiamo informazioni significative suppongo in quanto un oppo puo non prendere carte o avere fortuna... non credete??

per quanto riguarda il "get it free" io pensavo che iscrivendomi nella room indicata e depositando 10 euro loro mi davano il programma gratis e dopo potevo chiudere il conto :D ... non pensavo che dovevo dargli la mia rake giocando su quella room..
      e quindi dovrei usare HM giocando su una .com? (io volevo utilizzarlo su pokerstars.it tramite pokerstrategy.. non è possibile con il get it free?)
      un campione di 100 mani comincia ad essere significativo, ma per conoscere a fondo un avversario ne servono almeno K, soprattutto per il gioco postflop.

HM puoi usarlo su tutte le piattaforme in cui è permesso e Stars.it è una di queste.

ciò nonostante vorrei che fosse chiaro che la procedura x averlo gratis è decisamente -EV, visto e considerato che comprandolo puoi ammortizzare la spesa con il RB, i bonus ed anche accumulare strategypoint che ti permetterebbero di avere accesso ai contenuti di livello avanzato, salendo di status su PokerStrategy. ;)
    • Clod333
      Clod333
      Bronzo
      L'originale di MVarese
      L'originale di Clod333

un campione di 100 mani comincia ad essere significativo, ma per conoscere a fondo un avversario ne servono almeno K, soprattutto per il gioco postflop.

HM puoi usarlo su tutte le piattaforme in cui è permesso e Stars.it è una di queste.

ciò nonostante vorrei che fosse chiaro che la procedura x averlo gratis è decisamente -EV, visto e considerato che comprandolo puoi ammortizzare la spesa con il RB, i bonus ed anche accumulare strategypoint che ti permetterebbero di avere accesso ai contenuti di livello avanzato, salendo di status su PokerStrategy. ;)
      ah ok capito.. ma se gioco su una .it comprandolo normalmente non avrei rakeback però.. o sbaglio?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      certo che c'è! su stars puoi commutare gli FPP in bonus cash, l'ammontare di questi cambia in funzione del tuo status.
      Mariooooo in un 3D passato ci aveva postato un tabella con i corrispettivi bonus spettanti ai vari VIP level. se non riuscissi a trovarla con la funzione cerca, ti basterà dare un'occhiata allo shop di stars ;)
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      mi chiedo se bisogni reiscriversi sullo shop di pokerstrategy.com per poter usufruire dello sconto...Non si puà utilizzare il proprio account di pokerstrategy.it vero?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di Delbuonmi chiedo se bisogni reiscriversi sullo shop di pokerstrategy.com per poter usufruire dello sconto...Non si puà utilizzare il proprio account di pokerstrategy.it vero?
      devi utilizzare il tuo account, passando per lo shop che trovi nella versione inglese del sito.
      non hai bisogno di riregistrarti da nessuna parte ;)

ciao
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      bè sullo shop mi sono dovuto registrare...
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di Delbuonbè sullo shop mi sono dovuto registrare...
      ciao Delbuon :D
      suppongo che tu abbia dovuto creare un conto per lo shop, ma non ti hanno chiesto di creare un nuovo account giusto?
      grazie ciao
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      sì solo shop... :)