Titan ha problemi

• peino
      peino
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2008 Contributi: 69
      Stò èartecipando ad un torneo su Titan ed improvvisamente si è bloccato tutto. Ci dicono di aver pazienza che stanno risolvendo il problema, ma io non posso aspettare i loro comodi. Spero mi rimborsino l'entrata.....
      Comincio a dubitare anch'io sul fatto che Titan sia truccato: uno seduto accanto a me ha vinto 10 mani consecutive facendo all in con 6q, j8 e mani similari e trovando tris, doppie scale impossibili. Bohhh
      Cmq quello che stà accadendo non mi convince per niente
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Peino altre room di solito riborsano se il problema non si risolve..su Titan non mi è mai capitato, quindi non saprei dirti..ma credo che valga lo stesso anche qui ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Peino se ti può consolare mi è successa la stessa cosa in un MTT pochi giorni fa, sempre su titan.. ho scritto loro una mail a cui non ho mai ricevuto risposta ma mi è stato restituito il buy in in meno di 48 ore.
    • peino
      peino
      Bronzo
      Presente da: 01-04-2008 Contributi: 69
      Bellavec invece la cosa mi preoccupa e molto. Quello che più mi turba è il fatto che dopo un'ora e mezzo di gioco tutto possa essere annullato perchè loro hanno dei problemi. E se fossi al tavolo finale con la possibilità di vincere $ 1.000,00 o + e accadesse la stessa cosa; sarebbe come andare al cinema e non vedere gli ultimi 10 minuti.
      Speriamo che ci diano delle assicurazioni in merito.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      La mia assicurazione me la son presa da solo: ho finito ieri di guadagnarmi il bonus iniziale e ho fatto instant-cashout, passo a pokerstars..
      titan ha troppi problemi, traffico ridicolo la notte, casini col software, non funziona bene su linux..

anch'io mi sono immaginato la scenetta del crash durante un tavolo finale, andavo in sede a spaccargli il server a calci.

tra l'altro anche per fare cash out mi sa che dovrò combattere, uso Moneybookers e quelli vogliono la copia della carta di credito, che non ho.. e che non vedo come possa interessar loro visto che anche il primo deposito lo feci con Moneybookers.. e l'assistenza non sa nulla, sembra di parlare con uno che lavora alle poste a 10 minuti dall'orario di chiusura.

han perso definitivamente un utente, per quel che mi riguarda.