HM non importa i BuyIn dei SNG su PartyPoker.it

• nimorn
      nimorn
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2010 Contributi: 1.325
      Come da titolo...
      Ho importato le HH, ma non vede il buy in, e quindi niente EV, ROI ec.
      Ho cercato nel forum, ma benchè mi pare il problema sia comune, non ho trovato la soluzione.

All'inizio avevo importato solo la cartella degli Hand History, poi ho visto che qualcuno diceva di mettere la directory superiore: fatto, ma non è cambiato nulla.
  • 29 risposte
    • BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 385
      Ho postato anche nella sezione Partypoker

Io ho anche il problema del fatto che le finestrelle con le statistiche non appaiono.
      Hai anche tu lo stesso problema o quelle ti funzionano?
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      l'HUD ancora non l'ho provato...
    • ivansaracino
      ivansaracino
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 435
      L'originale di nimornCome da titolo...
      Ho importato le HH, ma non vede il buy in, e quindi niente EV, ROI ec.
      Ho cercato nel forum, ma benchè mi pare il problema sia comune, non ho trovato la soluzione.

All'inizio avevo importato solo la cartella degli Hand History, poi ho visto che qualcuno diceva di mettere la directory superiore: fatto, ma non è cambiato nulla.
      hai installato partypoker scegliendo la lingua inglese?
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      No, il software di PP è in italiano, gli HH però sono in inglese.
      E' rilevante?

Nel caso lo sia, devo disinstallare e reinstallare in inglese, o si può cambiare lingua?
    • ivansaracino
      ivansaracino
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 435
      L'originale di nimornNo, il software di PP è in italiano, gli HH però sono in inglese.
      E' rilevante?

Nel caso lo sia, devo disinstallare e reinstallare in inglese, o si può cambiare lingua?
      si ... e' quello il problema.
      Reinstallalo in lingua inglese.
      Ciao
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      L'originale di ivansaracino
      L'originale di nimornNo, il software di PP è in italiano, gli HH però sono in inglese.
      E' rilevante?

si ... e' quello il problema.
      Reinstallalo in lingua inglese.
      Ciao
      Ho reinstallato partypoker in inglese, fatto un nuovo db per HM, e importato la sessione di stanotte: niente buy ins e quindi niente EV, ROI ec. :f_cry:

Altre ipotesi sul perchè non capisca il buyin e i premi??

Magari è possibile modificare manualmente il db?
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      UP!

Non riesco a risolvere il problema... :f_cry:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Per prima cosa va installato il client in inglese.
      Poi basta mettere come cartella di import \PartyItalia\PartypokerIt+subfolder e selezionando anche Disable archiving altrimenti i filtri della lobby funzioneranno male.
      ( a fine sessione copi manualmente le HH nella cartella di salvataggio)

A questo punto verranno importati anche dei file .hhf che permettono ad HEM di capirci qualcosa e di creare il grafico giusto persino con il lucky adjust!

Questi file HHF non sono sempre presenti nelle directory di party.. mi pare che appena lo chiudi vengono tolti quindi non puoi importare la sessione una volta finita.. gioca con hem aperto e tutto impostato in questo modo.

Per le vecchie HH non c'e nulla da fare al momento per ricostruire il grafico.. almeno .. io non so come fare.. se riesci fai un fischio :)

Saluti.

Pierabisio
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      L'originale di pierabisioPer prima cosa va installato il client in inglese.
      Poi basta mettere come cartella di import \PartyItalia\PartypokerIt+subfolder e selezionando anche Disable archiving altrimenti i filtri della lobby funzioneranno male.

A questo punto verranno importati anche dei file .hhf che permettono ad HEM di capirci qualcosa e di creare il grafico giusto persino con il lucky adjust!

Questi file HHF non sono sempre presenti nelle directory di party.. mi pare che appena lo chiudi vengono tolti quindi non puoi importare la sessione una volta finita.. gioca con hem aperto e tutto impostato in questo modo.

Per le vecchie HH non c'e nulla da fare al momento per ricostruire il grafico.. almeno .. io non so come fare.. se riesci fai un fischio :)

Saluti.

Pierabisio
      Grazie 10.0000!
      Ora provo con questa sessione :D

EDIT: funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :f_love:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ok perfetto :) A presto.
    • Giulia06
      Giulia06
      Globale
      Presente da: 11-24-2009 Contributi: 370

Saluti.

Pierabisio

per recuperare i dati delle vecchie sessioni puoi "forzare" i dati del database di postgresql. ti colleghi con un driver ODBC e nella tabella "tourneydata" forzi i buyin ad un importo.
      Con questo sistema chiaramente puoi solo mettere tutti i valori ad un importo fisso (non c'è modo di capire se un sit era 1 3 o 10 euro). In Ogni caso meglio che niente
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo

per recuperare i dati delle vecchie sessioni puoi "forzare" i dati del database di postgresql. ti colleghi con un driver ODBC e nella tabella "tourneydata" forzi i buyin ad un importo.
      Con questo sistema chiaramente puoi solo mettere tutti i valori ad un importo fisso (non c'è modo di capire se un sit era 1 3 o 10 euro). In Ogni caso meglio che niente
      Sono tutti sit da 1€...
      Il problema è che non ho idea di cosa sia e come si usi un driver ODBC e come si forzino dei dati in un db!

Sai indicarmi un tutorial o una guida? :D
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      se sono solo da un euro apri pgadmin, selezioni il database di hm (basta che clicchi 2 vv sul db per connetterti) poi sotto il menu aiuto c'è un pulsante con un foglio e con scritto SQL.

lo apri, copia e incolla qst query:

UPDATE TOURNEYDATA SET BUYIN = 80, RAKE=20 WHERE filename like '%PartyPokerIt%' and date_part('month',filelastmodifiedtime)=5 AND BUYIN=0

poi la avvii con la freccetta verde I>

in questo modo metti i buy in per i tornei di maggio, togliendo la parte and date_part('month',filelastmodifiedtime)=5 metti in tutti i tornei che hai giocato su party il buy-in da un euro.

E' la query che uso anche io, se può aiutarti, ovviamente NON ASSICURO NULLA :)

A tuo rischio e pericolo :p
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225

Saluti.

Pierabisio

Pierabisio scusa..dopo che mi effettua l'auto import,potresti dirmi quali sono precisamente i file da spostare e dove li devo mettere..le Hand History sulla cartella XML hand history creata da HM?

grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di sprangone

Saluti.

Pierabisio

Pierabisio scusa..dopo che mi effettua l'auto import,potresti dirmi quali sono precisamente i file da spostare e dove li devo mettere..le Hand History sulla cartella XML hand history creata da HM?

grazie
      Sposti i file che sono nella cartella C:\Programmi\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory\sprangone e li metti in una cartella che vuoi tu..

Ipoteticamente è la stessa che indichi su l'autoimport folder cosi se giochi su altre room dove non è necessario disabilitare l'archiviazione automatica le hai tutte insieme :)

A presto :)
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      L'originale di i2aidense sono solo da un euro apri pgadmin, selezioni il database di hm (basta che clicchi 2 vv sul db per connetterti) poi sotto il menu aiuto c'è un pulsante con un foglio e con scritto SQL.

lo apri, copia e incolla qst query:

UPDATE TOURNEYDATA SET BUYIN = 80, RAKE=20 WHERE filename like '%PartyPokerIt%' and date_part('month',filelastmodifiedtime)=5 AND BUYIN=0

poi la avvii con la freccetta verde I>

in questo modo metti i buy in per i tornei di maggio, togliendo la parte and date_part('month',filelastmodifiedtime)=5 metti in tutti i tornei che hai giocato su party il buy-in da un euro.

E' la query che uso anche io, se può aiutarti, ovviamente NON ASSICURO NULLA :)

A tuo rischio e pericolo :p
      Ha funzionato, nel senso che ha messo i BuyIn, ma mi segna come se avessi perso tutti i Sit.. in pratica non capisce il premio in relazione alle posizioni... insomma, ho fatto peggio di prima ! :f_mad:

Vabbè.. pace... non sono dati così importanti :D
      Grazie cmq!
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      no poi ordini i sit in base alla tua posizione, selezioni ttt qll con uno, click destro e metti edit le vincite, e metti 4. Prosegui con il 2o posto e il 3o.

E' ovvio che non ti riconosce il premio, opera sui record del database non a livello di programma, inoltre non ha neanche i payout memorizzati quindi è da mettersi l'anima in pace e fare a manina ;)

L'unica cosa che rogna è che dovrest fare solo sit di un tipo. Almeno per ora.
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      Funziona! :)
      Sistemato ogni cosa...

Grazie mille :f_biggrin:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di i2aidenno poi ordini i sit in base alla tua posizione, selezioni ttt qll con uno, click destro e metti edit le vincite, e metti 4. Prosegui con il 2o posto e il 3o.

E' ovvio che non ti riconosce il premio, opera sui record del database non a livello di programma, inoltre non ha neanche i payout memorizzati quindi è da mettersi l'anima in pace e fare a manina ;)

L'unica cosa che rogna è che dovrest fare solo sit di un tipo. Almeno per ora.
      Io ho sistemato i premi sempre tramite Query...
      Poi se segui la procedura scritta in precedenza non serve piu che lo fai manualmente.. Fa tutto in automatico con la versione inglese e cambiando directory di import.
    • 1
    • 2