Aiuto tools per SNG

• nimorn
      nimorn
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2010 Contributi: 1.325
      Ho sempre giocato cash, e solo ora ho iniziato a grindare SNG su internet...
      Qualcuno saprebbe indicarmi tool quali tool sarebbe adeguato procurarsi?

Per ora per la statistica ho sempre usato Pocker Tracker, ma per i sit non funziona granchè ( non fa vedere i buy in, nn distingue bene i tornei .. )

Esiste un software "dedicato" per i Sit?

Poi, dal punto di vista "didattico", ho sentito parlare di SNG Wizard e ICM Trainer... esiste altro?

:f_biggrin:
  • 5 risposte
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Table ninja per il multitabling....Holdem manager/pokertraker per le statistiche...sitngo wizard e icm trainer per l'ICM....e sei apposto per la vita! :D
    • nimorn
      nimorn
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2010 Contributi: 1.325
      Ma Holdem Manager funzione bene per i SNG di party poker?
      Perchè mi sembra di aver letto che creava problemi...
      Già PockerTracker ( che era perfetto per il cash game ) non funziona granchè con i SNG su PP :(
    • Clod333
      Clod333
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 71
      L'originale di Andersen90Table ninja per il multitabling....Holdem manager/pokertraker per le statistiche...sitngo wizard e icm trainer per l'ICM....e sei apposto per la vita! :D
      icm trainer con pokerstar si puo usare?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di nimornMa Holdem Manager funzione bene per i SNG di party poker?
      Perchè mi sembra di aver letto che creava problemi...
      Già PockerTracker ( che era perfetto per il cash game ) non funziona granchè con i SNG su PP :(
      ricordo che nelle poche sessioni che l'ho usato su party andava bene, solo in qualche tavolo sballava le posizioni delle stats

@ clod: non puoi usarlo mentre stars è paerto ;) cosi come qualsiasi sw di icm
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di Clod333
      L'originale di Andersen90Table ninja per il multitabling....Holdem manager/pokertraker per le statistiche...sitngo wizard e icm trainer per l'ICM....e sei apposto per la vita! :D
      icm trainer con pokerstar si puo usare?
      Nono...mentre è aperto assolutamente no...io mi riferivo all'allenamento...