Ciao, Table Ninja mi era scaduto da un po...provato tempo fa..e andava bene. Ora ho deciso di fare l'acquisto ma ho un po di problemi.

1 - A volte non vanno i tasti impostati per bet fold ecc..neanche cambiando tasti
2 - A volte non ho le bet preimpostate giuste..mi raisa 2x invece che 3-4 (a seconda della situazione). Non fa la tribet..tipo se uno rilancia a 150, TN mi imposta un raise assurdo a 250-275
3 - Drammaticamente a volte non mi va neanche lo scroll del mouse e devo scrivere la puntata a mano o rilanciare quello che propone PS. Quest'ultimo problema ora pare che l'ho risolto..

Non chiedetemi quando e come lo fa...mi pare di aver notato che più tavoli apri e meno lo faccia...e cmq anche allo stesso tavolo una volta la fa (anche 10) e una no. Ho provato con un solo tavolo e succede lo stesso.

Avevo il tema space (lo uso da sempre) e visto che anche Salsa riesce ad usarlo, avevo settato uguale...ho provato a rimettere il classic ma fa lo stesso.

Qualche impostazione in Table control l'ho cambiata, ma non pare aver sortito effetti significativi..

Deluso e affranto cerco aiuto..ho già scritto anche a loro.
Cmq sto giro mi ridanno indietro i soldi se non si risolve sta cosa