nuovo portatile

• Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      io non ne so praticamente niente di pc - portatili ecc quindi mi affido a voi :D

vorrei comprarmi un portatile da usare praticamente, quasi esclusivamente, per il poker e qualche altra cazzatina!

non grindo troppo perchè gioco hu (ancora 1x :D )

mi basta che non rallenti con hm - pr... solite cose pokeristiche quindi ;)

vorrei attaccare anche un monitor! devo guardare se ha qualche scheda particolare o va bene qualunque?

prezzo intorno alle 500/600! si trova qualcosa o si sale un pò?

grazie a tutti!
  • 4 risposte
    • BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 385
      Fondamentalmente se lo scopo e' quello che hai scritto della scheda video puoi anche non interessarti piu' di tanto.
      Prendine uno che ne abbia una con memoria dedicata (anche non alta) e sei a posto.

Dal punti di vista di HD, Processore e RAM il discorso cambia.
      Se non grindi troppo 4gb di RAM un HD da 5400/7200rpm e 16mb buffer sono piu che sufficienti.
      Processore un intel core i3/i5 e dovresti andare bene.

Il problema fondamentale e' primo il portatile in se (cosa molto di piu' a dispetto di un fisso), secondo lo schermo che influisce molto sul prezzo.
      Se prendi un 17 500 euro non ti bastano con quelle caratteristiche.
      Prova a dare un'occhiata ai Dell della serie studio, partono dai 500€ ed arrivano agli 800€, sono personalizzabili ed hanno un ottimo servizio clienti.
      I materiali sono buoni (cosa da non sottovalutare) e durano.

altrimenti vai su questo dell'HP.
      Siamo sui 700 ma le caratteristiche sono buone, l'assistenza anche e come pro ha uno schermo molto bello (da 15" ma bello).

Fammi sapere che ne pensi :)
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      lo schermo del portatile non mi "interessa" più di tanto perchè voglio attaccare un altro monitor che ho già!
      beh se non è una merda poi meglio ;)

se hai skype addami così ne parliamo un attimo: tie8686

avevo visto in un altro post che anche enricoMB ne sa! se leggi questo addami anche te su skype :D
    • BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 385
      Addato :)
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Avendo uno schermo esterno e 600 di budget hai voglia a comprare portatili. ;)

Come qualcuno ti ha consigliato buttati su quelli che offrono una buona assistenza soprattutto. :)