Hud Hm

• BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2010 Contributi: 385
      Ciao a tutti

volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare (e magari e' sotto il mio naso)

Ho acquistato HM small, l'ho installato, ho installato postgres e ho fatto partire il programma.
      Mi sono importato tutte le HH di Pokerstars e poi ho aperto il client di Pokerstars per prendere familiarita' con la HUD solo che la HUD non appare.
      Vado nella sezione HUD e ci sono tutte le personalizzazioni che il buon salsa ha meso nel suo interessantissimo articolo.
      Ho provato a giocare a play money puo' essere per quello?
      Ho cliccato su relaunch hud ma mi appare solo una finestra bianca dal nome table manager.
      Devo settare qualcos'altro per far apparire le finestre con le statistiche sotto i giocatori?
      Contate che ho installato, importato le mani e stop nessun altro settaggio.

Grazie mille a chi mi rispondera' :)
  • 27 risposte
    • ivansaracino
      ivansaracino
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 435
      L'originale di BigJimRaynorCiao a tutti

volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare (e magari e' sotto il mio naso)

Ho acquistato HM small, l'ho installato, ho installato postgres e ho fatto partire il programma.
      Mi sono importato tutte le HH di Pokerstars e poi ho aperto il client di Pokerstars per prendere familiarita' con la HUD solo che la HUD non appare.
      Vado nella sezione HUD e ci sono tutte le personalizzazioni che il buon salsa ha meso nel suo interessantissimo articolo.
      Ho provato a giocare a play money puo' essere per quello?
      Ho cliccato su relaunch hud ma mi appare solo una finestra bianca dal nome table manager.
      Devo settare qualcos'altro per far apparire le finestre con le statistiche sotto i giocatori?
      Contate che ho installato, importato le mani e stop nessun altro settaggio.

Grazie mille a chi mi rispondera' :)
      se non vedi il nome del tavolo aperto nella finestra bianca forse non hai abilitato l'autoimport

voce import -> autoimport ... prima configura la cartella in cui vengono salvate he hand history.
      Ciao
      Ivan
    • BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      No il nome c'e' ma non vedo le singole finestrelle vicino ogni giocatore

Edit

Ora le finestrelle si vedono ma sono completamente sfalsate: una in mezzo allo schermo, la mia in basso quando sono in alto e una nell'angolo in alto a dx della schermata vicino a ... nessuno
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.155
      sistemale manualmente e poi ti rimangono cosi :)
    • BigJimRaynor
      BigJimRaynor
      Bronzo
      Allora ora sembra funzionare, almeno mi pare hehe
      Ho spostato le finestrelle con il tasto dx ed ora sono perfettamente vicine a quelli a cui si riferiscono

Solo qualche domanda (scusate se banale):
      -Ovviamente l'auto import deve sempre essere attivo altrimenti le stats non si aggiornano in tempo reale giusto?
      -Il layout delle finestre deve essere rimesso a posto ad ogni tavolo che apro, perche' ogni volta sono tutte in giro, e devo rimetterle vicino ai rispettivi giocatori, c'e' modo di ovviare al problema?
      - Non riesco a trovare il modo di eliminare il replay dell'ultima mano, ho girato ogni voce ma ... :D

Grazie mille delle risposte
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      1 - Se non abiliti l'autoimport non hai proprio l'HUD al tavolo..quando giochi devi abilitare l'autoimport se vuoi le stat.

2 - A me rimangono dove le metto io, anche nei tavoli che si aprono dopo...sicuro che non hai aperto diverse poker rooms ? Perchè ovviamente le stat le devi posizionare su ogni poker rooms in modo diverso. Non è che se le imposti su PS, quando apri Party le trovi a posto..

3 - Se per replay intendi quel attimo in cui ti fa rivedere le carte della mano precedente, devi andare in HUD options -> Table Preferences -> e dove c'è "Mucked Card Time" setti il timer a 0.. ;)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di BigJimRaynorAllora ora sembra funzionare, almeno mi pare hehe
      Ho spostato le finestrelle con il tasto dx ed ora sono perfettamente vicine a quelli a cui si riferiscono

Solo qualche domanda (scusate se banale):
      -Ovviamente l'auto import deve sempre essere attivo altrimenti le stats non si aggiornano in tempo reale giusto?
      -Il layout delle finestre deve essere rimesso a posto ad ogni tavolo che apro, perche' ogni volta sono tutte in giro, e devo rimetterle vicino ai rispettivi giocatori, c'e' modo di ovviare al problema?
      - Non riesco a trovare il modo di eliminare il replay dell'ultima mano, ho girato ogni voce ma ... :D

Grazie mille delle risposte
      per quanto riguarda la seconda domanda:
      HUD options>seating preference> e setti le posizioni al tavolo x le varie room.
      dopo di che sistemati le varie stats come le vuoi per ogni oppo con il tasto DX
      ed infine dai destro sul iconcina di table manager (nella barra delle applicazioni) e clicca su save position. ;)
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Avrei anche io una domanda che non credo sia troppo OT...come faccio a vedere la mia HUD al tavolo ???

Ce l'ho ma a me riparte sempre da 0...non che sia indispensabile, ma vedo nei video che tutti hanno le loro belle stat. :(
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di KamunoAvrei anche io una domanda che non credo sia troppo OT...come faccio a vedere la mia HUD al tavolo ???

Ce l'ho ma a me riparte sempre da 0...non che sia indispensabile, ma vedo che nei video che tutti hanno le loro belle stat. :(
      le tue stats sono riferite solo al tavolo in cui 6 seduto. ciò serve x darti un'idea di come ti vedano gli avversari.
      se invece provassi ad aprire il replay di un torneo vedresti anche le tue stats complete. ;)
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Ahhhhh..ecco perchè...mitico MVarese !! :s_thumbsup:
    • profety
      profety
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 74
      anche con la versione trial di HM si riescono a vedere le statistiche nei sit?? perchè io le vedo solo giocando cash game, mentre nei sit non compaiono
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di Kamuno Ahhhhh..ecco perchè...mitico MVarese !! :s_thumbsup:
      ty ;)
      L'originale di profety anche con la versione trial di HM si riescono a vedere le statistiche nei sit?? perchè io le vedo solo giocando cash game, mentre nei sit non compaiono
      praticamente nel cash visualizzi l'HUD, mentre nei sit no? hai scaricato gli update dal sito di HM?
      ho letto sul forum che alcuni utenti hanno avuto dei problemi relativi all'utilizzo di HM con Party. se fosse questo il tuo caso, ti consiglierei di usare la funzione cerca nel forum x risolvere la questione ;)
      spero di esserti stato utile, fammi sapere se hai ancora dei dubbi :D
      ciao e GL
    • profety
      profety
      Bronzo
      si, il problema è quello; pero' non gioco su party ma su ft...per quanto riguarda l'aggiornamento ho scaricato il trial ieri , quindi dovrebbe essere aggiornato ;)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di profetysi, il problema è quello; pero' non gioco su party ma su ft...per quanto riguarda l'aggiornamento ho scaricato il trial ieri , quindi dovrebbe essere aggiornato ;)
      ok, sono sicuro che sia l'aggiornamento, xchè su Tilt funziona molto bene anche la trial.
      ecco il link dell'ultimo update:
      http://rvgsoftware.fileburst.com/HmBetaUpdate.exe
      ;)
    • profety
      profety
      Bronzo
      uffi, niente da fare, il problema permane :(
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di profetyuffi, niente da fare, il problema permane :(
      è molto strano,HM sia su Stars che su Tilt funziona bene senza troppi settings.
      table manager rileva i tavoli?
      controlla anche: HUD options> Player preferences> Use for> e marca le specialità per le quali vuoi l'HUD.
    • profety
      profety
      Bronzo
      sisi, table manager rileva i tavoli e anche l'opzione use for è a posto...non capisco proprio perchè funziona solo con il cash ?(
    • profety
      profety
      Bronzo
      aspetta un attimo, una volta che ho scaricato l'aggiornamento devo far partire HM dalla cartella dove ho scaricato l'aggiornamento?? mi aggiorna tutto lui in automatico? quando riapro HM mi continua a dire che ho la versione 1.11.0

p.s complimenti per la nuova carica!! :)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di profety aspetta un attimo, una volta che ho scaricato l'aggiornamento devo far partire HM dalla cartella dove ho scaricato l'aggiornamento?? mi aggiorna tutto lui in automatico? quando riapro HM mi continua a dire che ho la versione 1.11.0

p.s complimenti per la nuova carica!! :)
      dopo aver scaricato l'aggiornamento devi chiudere HM (e controllare che anche table manager sia chiuso), decomprimere il file e fare doppio clic sull'update.
      partirà una procedura automatica che aggiornerà il softwere.
      dopo di che non avrai bisogno di fare altro: aprendo HM normalmente dovrebbe essere aggiornato e con piene funzionalità.
      fammi sapere se hai risolto

grazie mille! :D

ciao
    • profety
      profety
      Bronzo
      incredibile: avro' riprovato 10 volte ma non me lo aggiorna! decomprimo il file e parte la procedura di aggiornamento; poi pero' quando faccio ripartire HM mi continua a dare la versione 1.11.0

non è che la versione trial non si puo' aggiornare ??

scusa il continuo disturbo concittadino! ;)
    • 1
    • 2