HM e problema x cambio portatile...

• Thecannibal1981
      Thecannibal1981
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 15
      Ciao a tutti ragazzi!oggi vi scrivo perchè avrei bisogno del Vs aiuto:
      molto probabilmente dovra cambiare il mio netbook ( :s_evil: ) sul quale ho installato la versione pro di holdem manager..ora quando ho comprato HM ho selezionato l opzione di poter installare holdem manager su 2 pc diversi..ora mi chiedo se dovendo installare holdem manager su un nuovo netbook (xche il mio sta morendo) sfrutto la seconda possibilità di installarlo (che ho selezionato in fase di acquisto) o c è modo di copiare il programma ed installarlo senza perdere il diritto ad installarlo x esempio nel pc fisso di casa??spero di essere stato chiaro e vi chiedo aiuto xche lunedi devo paortare il netbook in assistenza...aiutatemi fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 2 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Si è possibile togliere la licenza da uno dei due pc e spostarla su un terzo. Mi sembra devi andare nella pagina di registrazione e da li è intuitivo. Ma aspetta qualche altro reply che sicuramente ti indirizzeranno meglio. ;)
    • Thecannibal1981
      Thecannibal1981
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 15
      L'originale di Memphis87Si è possibile togliere la licenza da uno dei due pc e spostarla su un terzo. Mi sembra devi andare nella pagina di registrazione e da li è intuitivo. Ma aspetta qualche altro reply che sicuramente ti indirizzeranno meglio. ;)
      Be intanto ti ringrazio amico mio!buon weekend!sciaoooooo! 8)