Poker Traker 3

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Beh! Ho le idee abbastanza incasinate riguardo a questi argomenti ed appunto posto la mia richiesta di aiuto consapevole, e me ne scuso anticipatamente!, di scrivere qualche sciocchezza (caxxxta!).
      Dunque... Sono utente Mac e a quanto ho capito che Poker traker 3 è il software equivalente a Hold'em manager (per le statistiche in tempo reale durante i sit e come database di tutte le mani giocate e di tutti gli oppo che incontrerò), Vi chiedo: esiste una versione in italiano? o in alternativa si riesce anche con una eventuale guida nel forum a capirci qualcosa? (parlo dal punto di vista di un principiante).
      Poi, e questa è un'altra cosa che mi lascia interdetto, volevo sapere se funziona anche per l'analisi post sessione... cosa che, sempre a quanto ho capito :O !, si fa con sng wizard...
      ...ed ecco l'ultima domanda! sng wizard "gira" anche su Mac oppure ne esiste un'alternativa per la "mela"!?
      Grazie e complimenti! a chi avrà la pazienza di leggere questo mezzo papiro ed aiutarmi...
      Un saluto!!! ... da Marmitta 8)
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Non esiste in italiano. Premesso che non sono utente mac, se hai domande specifiche, provo a darti una mano.

Inizia però col leggere le indicazioni di Galandil nella sezione Annunci e argomenti importanti qui sopra
    • DrItaly
      DrItaly
      Bronzo
      Presente da: 09-29-2008 Contributi: 214
      Marmittoni puoi contattarmi in privato avrei una proposta.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Sono utente mac.

Ho provato tutte le alternatve di programmi di analisi statistiche per mac.

I principali sono 2 pokercopilot e PT3 poi ce ne sono alcuni per il cash più uno in prova che sto testando come alpha tester.

Il migliore è PT3 e più completo e ti permette un analisi post sessione ma non come wizard, puoi solo rivedere le mani.

Wizard per mac non esiste ma puoi usare un emulatore di windows per fare girare sia quello sia equilator.

La versione è in inglese e le guide si trovano in giro anche per questo forum.

Tutto deve essere in inglese per andare quindi ps.it email da ps.it e hand history.