Poker Tracker + Party Poker

• nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2010 Contributi: 891
      Volevo sapere come faccio a configurare poker tracker per partypoker.
      Innanzitutto in che circuito gira party poker?
      Ho provato a fare auto detect in tutti i circuiti ma in nessuno mi trovava la hand history folder :tongue: :tongue:
  • 3 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Partygaming.
      Non funziona l'autodetect, seleziona Partygaming nell'elenco. A destra clicca sul tab Partygaming configuration clicca su Add e inserisci il percorso. Nel mio caso è C:\Programs\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory.

Ricordati di impostare il preferred seat sia su party che su PT3.

A me non funzionava l'hud con l'installazione in italiano sugli MTT per cui l'ho reinstallato in inglese e ora funziona.

Altra cosa, spero non capiti anche a te, mi sono accorto che perdeva molte delle ultime mani dei tornei anche SNG. Per cui una volta terminato l'autoimport effetttuo un manual import delle hand history (le trovi nella cartella processed di PT3). Per finire, ricevi una email (devi averlo instalalto in inglese però) con il summary. selezioni l'email copi/incolli in un txt e fai il manual import anche di quello in modo da avere buy in e risultati dei tornei.
      Il limite è di 50 hand history per email al giorno, quindi se multitabli un minimo dovrai inserirti a mano i rimanenti buy in e risultati.

mi sembra di aver detto tutto, prova e se hai problemi scrivi qui.
    • nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2010 Contributi: 891
      funziona.
      come hai detto tu l'autodetect non funzia ed è molto strano -.-
      l'import sembra funzionare bene così come l'hud
      grazie!!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di nickpick84funziona.
      come hai detto tu l'autodetect non funzia ed è molto strano -.-
      l'import sembra funzionare bene così come l'hud
      grazie!!
      Controlla, io facendo session review mi sono accorto che spesso mancava l'ultima mano.