Additional HUD filters

• tia7mat
      tia7mat
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2010 Contributi: 84
      raga una domanda facile facile, io ho messo i filtri dell'HUD x giocare i SNG, ma si possono disattivare senza resettarli x giocare cash o ogni volta devo continuare a modificarli???
      grazie mattia
  • 3 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Mattia :D
      puoi impostare diversi HUD x le diverse specialità.

HUD options> player preference>new config e ti setti l'Hud come preferisci x ogni disciplina.
      nella schermata "use for" specifica ad HM per che varianti di gioco vuoi che usi l'HUD appena creato.
    • tia7mat
      tia7mat
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2010 Contributi: 84
      no nn intendevo i vari HUD quelli li ho già settati, itendevo i filtri x il numero di persone, se esiste qualche sistema x escludere il cash da quei filtri o ogni volta li devo settare..... :f_confused:
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di tia7matno nn intendevo i vari HUD quelli li ho già settati, itendevo i filtri x il numero di persone, se esiste qualche sistema x escludere il cash da quei filtri o ogni volta li devo settare..... :f_confused:
      stavo spulciando HM e per escludere i filtri per n° giocatori per il cash non ho trovato nessuna applicazione.
      penso che il tuo problema sia riferito ai tavol SH ed ai settings dei S&G pre e post bolla che vanno in conflitto con il gioco cash.
      purtroppo penso che tu sia costretto a modificarli manualmente ad inizio sessione.
      una soluzione potrebbe essere quella di inviare una mail al supporto di HM o scrivere un 3D sul forum ufficiale facendolo sottoscrivere da + utenti possibili. magari vista la rilevanza dell'argomento rilasceranno un update per fixare la questione.
      se decidessi di intraprendere il percorso che ho descritto sopra, nonostante io non giochi cash, darei la mia sottoscrizione e sono sicuro che molti altri strategisti farebbero lo stesso.
      GL e tienici informati
      ciao