AA da utg

• valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      era chiaro che ero spacciato gia al flop ma ultimanente non riesco a azzeccarne una..quando gioco per pot control me lo son preso nel culo gli ultimi 5 SS e forse per quello ho decisamente esagerato in questa occasione...
      e cosi fuori dal sunday special con un nuovo record di velocita contro uno che tra l'altro ci sta lasciando quasi 40K su stars!!!!

$25/$50 No Limit Holdem
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Hero ($5,005)
      UTG+1 carmelano88 ($3,870)
      MP1 piccherman ($5,410)
      MP2 SonoUnFish ($3,172)
      MP3 TheL0oser ($14,085)
      CO elforik ($6,240)
      BTN hardbob ($5,020) 25/5 su 223 mani
      SB chiappolo7 ($6,345)
      BB INKRED ($4,340)

Pre-Flop: ($75, 9 players) Hero is UTG A:heart: A:diamond:
      Hero raises to $200, 5 folds, hardbob calls $200, 2 folds

Flop: 3:heart: J:spade: Q:club: ($475, 2 players)
      Hero bets $350, hardbob calls $350

Turn: 2:spade: ($1,175, 2 players)
      Hero bets $900, hardbob goes all-in $4,470, Hero goes all-in $3,555

River: 9:spade: ($10,085, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: $10,085
      Hero shows
      A:heart: A:diamond:
      hardbob shows
      3:spade: 3:club:

hardbob wins $10,100 (net +$5,080)

Hero lost $5,005
  • 9 risposte
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'oppo è tight eh.. ma per me è NH.. difficile non andare rotti con questo board alla fine
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di ErMandrakeAAL'oppo è tight eh.. ma per me è NH.. difficile non andare rotti con questo board alla fine
      quoto
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      ma non so cosa pensare pero un paio di mani prima aveva giocato un JJ su un drawy basso board in maniera tot passiva .. quindi come minimo dovevo pensare che avesse doppia... come diavolo si fa a non riuscire a venir via da situazione...
      sono troppo sotto effetto tilt da monster domenica scorsa con tris di K al flol per non ingrandire troppo il piatto avevo fatto chiudere colore ad un pollo e mo ho fatto proprio l'opposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
      di sicuro quello che ha pensato (se setto gliele porto via tutte a sto pollo) lo ha fatto ...e non mi spiego uno cosi come faccia a perdere 40mila euro?(
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      pre flop farei x3 , flop 2/3 del pot, al turn alle volte faccio check e valuto eventuale bet dell' oppo e alle volte vado in second barrell dipende da oppo detto cio' difficile non lasciarci buona parte del ns stack
    • santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      heheheheh queste sono le classiche situazioni che ti fanno inbestialire soprattutto quando te ne succedono una dopo l'altra. Qui non puoi farci niente se sei troppo innamorato della tua mano. Io da un pò di tempo a questa parte sto adottando questo modo di pensare in un mtt:

1. Gioco una mano alla volta basandomi sulla texture del board e rubicchiando un pò qua ed un pò la, e facendo tanti piccoli piatti ma spesso.

2. Se mi capitano AA, KK soprattutto con i bui bassi, si accende la lampadina ( e sono già mentalmente pronto a foldarli se l'action degli oppi non mi convince)
      A questo livello il rilancio x3 o x4 rappresenta un investimento minimo da parte di qualsiasi oppo. Io ad esempio, se sono in posizione e qualcuno mi rilancia x3 ( rappresentando una mano forte , a seconda delle info che ho su di lui ), sono anche capace di entrar nel piatto con 75 off e vedere come si svolge l'azione leggendo il board.

Nel tuo caso avrei foldato quando l'avversario mi manda i resti, perchè il torneo è appena iniziato e la sua giocata mi puzza di set, o doppia. Quindi per concludere, secondo me è bene cercare di non innamorarsi di AA KK nelle fasi iniziali ed essere pronti a foldarli se la situazione lo richiede. Sono fermamente convinto che in questà fase c'è ancora margine di manovra per far prevalere le propie abilità, cosa che non vale nelle fasi avanzate dove AA va spinto e se esci pazienza.

Spero di aver reso l'idea su come la penso.
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      L'originale di santicoheheheheh queste sono le classiche situazioni che ti fanno inbestialire soprattutto quando te ne succedono una dopo l'altra. Qui non puoi farci niente se sei troppo innamorato della tua mano. Io da un pò di tempo a questa parte sto adottando questo modo di pensare in un mtt:

1. Gioco una mano alla volta basandomi sulla texture del board e rubicchiando un pò qua ed un pò la, e facendo tanti piccoli piatti ma spesso.

2. Se mi capitano AA, KK soprattutto con i bui bassi, si accende la lampadina ( e sono già mentalmente pronto a foldarli se l'action degli oppi non mi convince)
      A questo livello il rilancio x3 o x4 rappresenta un investimento minimo da parte di qualsiasi oppo. Io ad esempio, se sono in posizione e qualcuno mi rilancia x3 ( rappresentando una mano forte , a seconda delle info che ho su di lui ), sono anche capace di entrar nel piatto con 75 off e vedere come si svolge l'azione leggendo il board.

Nel tuo caso avrei foldato quando l'avversario mi manda i resti, perchè il torneo è appena iniziato e la sua giocata mi puzza di set, o doppia. Quindi per concludere, secondo me è bene cercare di non innamorarsi di AA KK nelle fasi iniziali ed essere pronti a foldarli se la situazione lo richiede. Sono fermamente convinto che in questà fase c'è ancora margine di manovra per far prevalere le propie abilità, cosa che non vale nelle fasi avanzate dove AA va spinto e se esci pazienza.

Mi hai acceso una lampadina anke a me!!! LOL
    • santico
      santico
      Bronzo
      L'originale di DAVIDE01
      L'originale di santicoheheheheh queste sono le classiche situazioni che ti fanno inbestialire soprattutto quando te ne succedono una dopo l'altra. Qui non puoi farci niente se sei troppo innamorato della tua mano. Io da un pò di tempo a questa parte sto adottando questo modo di pensare in un mtt:

Mi hai acceso una lampadina anke a me!!! LOL
      occhio a non consumare troppa corrente :D
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      sono completamete d'accordo a meta con te:D :D :D :D
      scherzi a perte condivido la linea di pensiere tanto piu che ultimamente al ss i mostri causano solo dolore...
      e vuoi sapere la cosa bella... quando ho chiamata era anche quasi convinto che avesse gia almeno JQ ma non ho avuto la disciplina di foldare rimanendo con 3500 che mi avrebbero fatto agonizzare solo per altre 2 ore....
    • santico
      santico
      Bronzo
      sono conteto che condividi il mio modo di pensare ed allo stesso tempo mi rendo conto che è difficile foldare AA.
      A casa l'altro giorno mentre facevo un torneo su full tilt ho foldato KK convinto che il tipo avesse settato ( ovviamente ero ad inizio torneo ).. il mio coinquilino quai mi ammazzava, per fortuna che l'oppo ha mostrato il set di 3 ( mi ha salvato la vita :D ).