elephant impossibile

• carol06
      carol06
      Globale
      Presente da: 02-13-2010 Contributi: 78
      ho installato elephant
      non riesco ad accedervi alla creazione richiesta di postgr appare
      user..... could not be created: The user account already exists

alla creazione richiesta della banca dati dice

impossibile instaurare un collegamento al server della banca dati
      ulteriori informazioni
      failed to establish a connection to ....
      ???????????????????????????????'
  • 1 risposta
    • carol06
      carol06
      Globale
      Presente da: 02-13-2010 Contributi: 78
      "complimenti per la trasmissione"
      sta "sola" di elephant direttamente o indirettamente lo ho pagato visto che per avere licenza ho dovuto creare punti con un rake

se commercializzate una qualsiasi cosa abbiate almeno la vergogna di metterlo funzionante o di provvedere alle richieste di supporto tecnico
      comunque visti i commenti della sua inefficienza e errori postati anche da altri utenti, no problem nel disturbarvi a rispondere, già disinstallato e buttato
      thank

Marcus,
      17.04.10 15:01: Gentile carol06,

Grazie per averci scritto.

Ci dispiace informarti che purtroppo il Supporto Utenti in Italiano non è in questo momento disponibile a causa dell'indisponibilità del nostro rappresentante. Il servizio in Italiano verrà ripristinato a partire dal 23 Aprile 2010, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Marcus,
      30.04.10 15:31: Gentile carol06,

Grazie per averci scritto.

Ci dispiace informarti che purtroppo il Supporto Utenti in Italiano non è in questo momento disponibile a causa dell'indisponibilità del nostro rappresentante. Il servizio in Italiano verrà ripristinato a partire dal 6 Maggio 2010, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.