PT con titan e FT

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Ho appena installato PT e ho problemi a visualizzare la pagina indicata nel manuale per adattare l'autoimport delle mani alle varie pokeroom...
      Io uso titan e full tilt, sapete darmi una mano?
      Il database è unico anche se le mani vengono da 2 room diverse e da specialita diverse tipo cash e sitngo?

Cavolo mi sembra impegnativo sto programmino, spero di riuscire a usarlo decentemente..
  • 9 risposte
    • Gingiva
      Gingiva
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 33
      non riesco a trovare un modo per scaricare PostgreSQL 8.0.3...
      il link http://www.PokerTracker.com/grant/postgresql-8.0.3.zip sulla seconda pagina del manuale come pure http://www.PokerTracker.com/ptsupported.html non funzionano :(
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Provo a darti una mano, la procedura è la stessa per entrambe le room, mi baso su fulltilt che uso anch'io, ma immagino che titan abbia delle opzioni simili.

FASE 1: SETTAGGI DEL PROPRIO PC

Devi creare 2 cartelle (2 per ogni room) che non siano una sottocartella dell'altra, in cui salverai le HH, l'altra serve a PT per spostarci i file che ha elaborato. Per esempio puoi creare 2 cartelle del genere:

C: DOCUMENTI/FULLTILT_HH
      C: DOCUMENTI/FULLTILT_ELABORATE

e poi farne 2 simili per titan.

FASE 2: SETTAGGI DELLA ROOM

A questo punto devi indicare alla room che vuoi salvare le HH e dire dove, per farlo vai nella lobby (parto sempre da fulltilt) OPZIONI>>>CRONOLOGIA DELLE MANI ti si apre una maschera, in cui devi checckare l'opzione "salva cronologia delle mani personali", e come percorso gli indichi la cartella da te creata (C: DOCUMENTI/FULLTILT_HH), infine selezioni come lingua l'INGLESE (fondamentale, se non lo fai non importa le mani).

FASE 3: SETTAGGIO POKERTRACKER

Ci siamo quasi, ultimo passaggio..... dall'icona di fulltilt (ipoker per titan) o dal menù a tendina FILE>>>AUTO IMPORT HAND HISTORY...CHOOSE YOUR SITE>>>FULLTILT

ti si apre una maschera, la prima volta ti compare un messaggio che dice che non è settata correttamente, clicca ok. E poi fai queste operazioni:

a) clicca hand history folder location e indichi la cartella in cui salva le mani che è sempre C: DOCUMENTI/FULLTILT_HH

b) checcka "Move processed file to the.......etc etc" e nella riga sotto indichi l'altra cartella che hai creato (C: DOCUMENTI/FULLTILT_ELABORATE)

c) se non è già attivo checcka "auto rate players"

Ora è pronto all'uso, se vuoi che ti aggiorni le statistiche in tempo reale devi spingere il pulsante "start timer" e lui ogni X minuti (a seconda di quanti ne hai impostati) va a leggere la cartella e se trova nuove HH le elabora, altrimenti a fine sessione clicchi su force import e lui importa in una volta sola tutto quello che trova.

Ultimi appunti:

Il database per il cash e i tornei è lo stesso, le statistiche vengono però divise, se guardi nella barra dei pulsanti circa a metà trovi un anello (cash) e una coppa (tornei) per vedere i due gruppi di statistiche.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e utile (logorroico lo so già.... :D :D :D ), cmq per ogni domanda sono qua.

Saluti
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      L'originale di Gingivanon riesco a trovare un modo per scaricare PostgreSQL 8.0.3...
      il link http://www.PokerTracker.com/grant/postgresql-8.0.3.zip sulla seconda pagina del manuale come pure http://www.PokerTracker.com/ptsupported.html non funzionano :(
      ma usare google ???? http://www.postgresql.org/
    • Gingiva
      Gingiva
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 33
      certo che ho cercato, avevo anche trovato a questa pagina http://www.postgresql.org/ftp/source/v8.2.7/
      4 files di cui uno solo va, unzippo in una cartella ma non so bene dove la devo mettere e come si installa...non si apre un programma di installazione semplice semplice come c'è nel manuale di pokerstrategy
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di destrolindoHo appena installato PT e ho problemi a visualizzare la pagina indicata nel manuale per adattare l'autoimport delle mani alle varie pokeroom...
      Io uso titan e full tilt, sapete darmi una mano?
      Il database è unico anche se le mani vengono da 2 room diverse e da specialita diverse tipo cash e sitngo?

Cavolo mi sembra impegnativo sto programmino, spero di riuscire a usarlo decentemente..
      Allora puoi importare le mani durante una partita, nella stessa maniera in cui le importi dopo una partita, l'unica differnza sta nel far partire lo START TIMER mentre stai giocando.
      PS: mi raccomando effettua prima tutti i settaggi, cioè indicare la cartella da dove prelevare le hand history, e dove inviarle

se ti serve una mano chiedi pure, cosi lo facciamo insieme ;)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      grazie mille ^^

Allora penso di esserci, l'unico problema è quel database PostgreSQL che non so come si installa
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      LOL..prova a vedere nel manuale, basta seguire i passi alla letter..se non ci riesci dopo o domani lo facciamo insieme
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      K grazie mille a tutti e due ho risolto il grosso MA...ho solo il database di titan ma non di fulltilt...

ps:niente risolto :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di destrolindoK grazie mille a tutti e due ho risolto il grosso MA...ho solo il database di titan ma non di fulltilt...

ps:niente risolto :D
      Meglio cosiì