vince un sit&go senza guardare le carte!

• BlaKmamba
      BlaKmamba
      Bronzo
      Presente da: 07-13-2007 Contributi: 46
      Gioa un sit&go con le carte coperte sul monitor del pc!!!

Annette_15 e' una ragazza che gioca su fulltilt
      ho letto la notizia in giro per la rete e sono andato a vedere
      sotto il link di pokerxfactor per vedere il video della partita in questione
      si vede foldare una volta KK e 3 volte AA preflop
      ora una domanda, questa qui e' un fenomeno oppure sa' davvero cosa significhi giocare con il tavolo e non solo con le carte? certo il fattore "C" ha la sua parte....

http://www.pokerxfactor.com/HH72069/4%20180%20blind%20play
  • 3 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Anche io sapevo di questa cosa.Ho un'idea della giocatrice e non mi meraviglierei della cosa.Lei a detta di tutti è un'ottima giocatrice e forse a volte fa di questi esperimenti strategici.Certo che ci vuole una bella dose di fortuna nel postflop se si viene chiamati o rilanciati.Il suo è un esperimanto ma che trae basi dallo studio della posizione;certo che foldare AA e KK è un vero peccato,poteva fare lo stesso esperimento giocando solo da co come ha fatto e le monster hand da ovunque si trovasse...ma poi non si sarebbe detto"wow che figata come ha vinto quella lì"!!!!Penso che come tattica sia difficile nelle prime fasi e intermedie di un torneo,mentre se arrivi agli ultimi due tavoli la posizione e lo stack conta quasi piu delle carte soprattutto quando ci si avvicina alle bolle.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Ho visto il video,tutte le mani, tempo fa', Annette dice che quello era il suo 16° tentativo.
      Io, come sempre, ho seri dubbi sulla veridicità di questi filmati.
      Per me son tutti taroccati. Esca per pesci.
      A conferma...
      Sempre su pokerxfactor nella pagina dove ti mettono quei 4 filmati free, se c'è ancora, vai a vederti il filmato in basso a dx.
      E' un semplice sit&go vinto giocando nella maniera + più classica, ovvero: entro se in posizione e se ho carte appartenenti a uno dei primi 3 gruppi di Sklanski.
      Torneo monotono, senza nessun colpo particolare o di genio, ma che vorrebbe dimostrare i benefici di un gioco Starting Hands.

Senza guardartelo, è noioso, vai direttamente all'ultima mano e dimmi:
      dove succede e trovi che un sit&go 9 giocatori dopo 188 mani giocate è ancora con B 100???? Ma pensano che siamo tutti pirla?
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Qui mi piaci di più. Se mi dici che alcune mani di tornei in TV possono essere taroccate, posso tranquillamente darti ragione. Ci metto in mezzo anche la mano di Hansen contro Pizzobello, poker di 5 contro full di 6, potrebbe essere un torneo chiuso con uno split. Poi, per lo spettacolo, viene registrata la scena del piatto finale. The Show Must Go On.