Bonus su Mansion..?

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      <b>Informazioni importanti:</b>
      Dovrai aver accumulato almeno 600 Mansion Point nei primi 120 giorni per preservare il capitale di partenza di 50$. Altrimenti questa quantità di denaro ti verrà sottratta di nuovo. Ovviamente le vincite le potresti tenere. Nel caso in cui il tuo saldo risulterà negativo in seguito ad una sottrazione del capitale di partenza dovrai dare indietro una somma più esigua. In nessun caso dovrai pagare la differenza con dei depositi.

Ma leggo bene? I 50$ iniziali su Mansion vengono TOLTI dopo 3 mesi se non si fanno almeno 600 mansion point?? Ma e' sempre stato cosi' o e' una novita' dell'ultim'ora???
      ... strano!
  • 3 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Prima dovevi fare più punti ancora.. ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di MarsellusW
      <b>Informazioni importanti:</b>
      Dovrai aver accumulato almeno 600 Mansion Point nei primi 120 giorni per preservare il capitale di partenza di 50$. Altrimenti questa quantità di denaro ti verrà sottratta di nuovo. Ovviamente le vincite le potresti tenere. Nel caso in cui il tuo saldo risulterà negativo in seguito ad una sottrazione del capitale di partenza dovrai dare indietro una somma più esigua. In nessun caso dovrai pagare la differenza con dei depositi.

Ma leggo bene? I 50$ iniziali su Mansion vengono TOLTI dopo 3 mesi se non si fanno almeno 600 mansion point?? Ma e' sempre stato cosi' o e' una novita' dell'ultim'ora???
      ... strano!
      letto bene!!!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      grazie ragazzi! non voleva essere un post polemico (rileggendolo ho temuto che potesse sembrarlo), solo mi incuriosiva questa clausola che non avevo mai notato!
      un mio amico ha appena preso il bonus su Mansion, glielo diro'!