prelevare da moneybookers a postepay

• Mauraiz
      Mauraiz
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 6
      Salve a tutti,
      vorrei sapere se è possibile prelevare soldi tramite moneybookers, passandoli sulla carta postepay. Ho provato a cercare sul sito di moneybookers ma non ho trovato alcun riferimento sui prelievi, che riguardasse il trasferimento su postepay. Viceversa, l'inverso, cioè quando bisogna pagare o caricare soldi, è ben chiaro e a caratteri cubitali.
      qualcuno può aiutarmi?? Grazie
  • 10 risposte
    • Mauraiz
      Mauraiz
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2010 Contributi: 6
      finalmente dp 10gg mi hann risp dal sito. Quindi mi risp (tra virgolette) da solo, nella speranza ke qualcun'altro con lo stesso dubbio possa trovare risp nel seguito.
      cmq si è possibile prelevare da moneybookers a postepay, e se si gioca su pokerstar e partypoker è possibile anche l'accredito diretto su postepay (se si è effettuato un pagamento con la carta negli ultimi 6 mesi).
      Per quanto riguarda i tempi per l'accredito da moneybookers a postepay, viste le numerose lamentele nel forum i tempi sono relativamente lunghi dai 4 a 12gg.
      Ciao a tutti
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      grazie per l'info Mauraiz ;)
    • abutrika
      abutrika
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 95
      ciao mauraiz, xò nel tuo post nn si è capito come fare a versare i soldi dal conto moneybookers alla postepay, potresti spiegarmelo gentilmente?
      grazie e ciao
    • matto87
      matto87
      Oro
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 234
      L'originale di abutrikaciao mauraiz, xò nel tuo post nn si è capito come fare a versare i soldi dal conto moneybookers alla postepay, potresti spiegarmelo gentilmente?
      grazie e ciao

ho lo stesso problema....qualcuno sa rispondere?
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      do qualche risposta per quanto riguarda la mia esperienza :

1) per prelevare da money su postapay o qualsiasi altra carta di credito , bisogna far verificare la carta , quindi faranno 2 mini prelievi che girano intorno ad 1euro ed una volta confermata , potete prelevare , con una spesa mi pare di 1,80 euro .

io lo faccio direttamente sul conto , ma l'ultima volta ( 3 mesi fa mi hanno fatto sparire 21,80 euro con la scusa della banca che nn ha accettato il prelievo , ( una bufolata ) e purtroppo il servizio assistenza e pessimo ) .

3) quello che consiglio ( o meglio , quello che io faccio ) x evitare spese : mi passo i soldi di money su una poker room , dove nn c'è bisogno di rigiocarli x poter essere prelevabili e poi me li ritiro con la mia postapay direttamente dalla room , ( nel mio caso uso FT )
    • matto87
      matto87
      Oro
      ah ok, quindi mi confermi che posso versare una somma su full tilt e prelevarla immediatamente senza problemi?tu lo hai gia fatto?
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      confermo , da money verso su fullt e poi da full ritiro con la mia ppay :D
    • matto87
      matto87
      Oro
      ok grazie mille :D
    • Pappons
      Pappons
      Globale
      Presente da: 10-08-2008 Contributi: 30
      Si però allafine non è stato detto come passare i soldi da Moneybookers a postepay ?(
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di PapponsSi però allafine non è stato detto come passare i soldi da Moneybookers a postepay ?(
      bisogna registrare la carta postepay e poi cliccare su PRELEVA SOLDI in altodx e scegliere la carta registrata come metodo