"Acquistare" HM con rake ?

• Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Notavo che sul sito di HM, a questo indirizzo:
      http://www.holdemmanager.com/store/poker-sites.php

permettono di ottenere HM in modo "gratutito", registrandosi ad una poker room indicata, e generando una determinata quantità di rake (quindi punti), una copia di Holdem Manager.

Non mi pare ci siano thread del genere, quindi chiedo: qualcuno di voi l'ha ottenuto così e di conseguenza sa dirmi se il sistema è efficiente ed eventualmente consigliarmi la miglior poker room, tra quelle in lista, a cui affiliarsi tramite hm per ottenere una licenza del software?

Pareri e consigli ben accetti! ;)
  • 4 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Da quanto ho capito con determinate poker room si ottengono 100$ spendibili nello store di HM e con altre 75$. (ovviamente sempre ottenendo punti nelle poker room e quindi generando rake)

Quindi penso di iniziare ad escludere quelle che te ne dan 75$ visto che la licenza per Holdem Manager Pro ne costa 89,9$.

Confermate? :D
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      imho ti conviene comprarlo direttamente, io credo che l'inestimento si ripaga con l'aumento di roi. controlla nello shop di strategy che costa a meno. io l'ho comprato li.
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Non ci sono thread simili perchè è vietato parlare di qualsiasi offerta di affiliazione a siti di poker, se questa offerta è esterna a PokerStrategy. ;)
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      L'originale di theperniNon ci sono thread simili perchè è vietato parlare di qualsiasi offerta di affiliazione a siti di poker, se questa offerta è esterna a PokerStrategy. ;)
      Pardon, hai ragione. :\
      Chiudete pure, mi sa che lo si prende direttamente dallo shop di strategy, comunque! :D