database pokeroffice-pokertracker

• Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2007 Contributi: 182
      Salve a tutti,
      è da un pò di tempo che uso pokeroffice, ma volevo provare a cambiare con pokertracker. Mi interessava sapere se c'è un metodo per poter trasferire il database di pokeroffice a pokertracker. Ho provato a fare qualche tentativo ma non ci sono riuscito.

Ringrazio anticipatamente per le risposte e colgo l'occasione (essendo il mio primo post) per salutare tutti e complimentarmi per l'impegno e l'ottimo lavoro svolto dalla community.
  • 4 risposte
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Non ho mai usato pokeroffice, quindi la prima domanda è: che tipo di DB usa ?

nel caso usi access (.MDB) puoi fare questa prova:

nella cartella di pokertracker trovi un file che si chiama ptrack.mdb, questo file lo rinomini come ptrack.mdb.old, poi copi il DB di poker office nella cartella di PT e lo rinomini come ptrack.mdb . A questo punto apri PT e vedi se ti traccia le history. Nel caso non funzionasse cancelli il file che hai copiato togli l'estensione .old dal file originale e poi cerchiamo un'altra soluzione.

Fammi sapere

Saluti
    • Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      Grazie per la risposta,
      non penso usi access, dovrebbe usare mysql. Il beckup che ho fatto ha estensione .myz e nella cartella data del server mysql (dove dovrebbe esserci il database) ci sono diversi file con estensione .myd e .myl. Pokertracker non li vede....ed io che non capisco niente di database non so cosa fare.
      Confido nel tuo aiuto o di qualcuno che ne capisca qualcosa.

Mi dispiacerebbe molto perdere il database visto che ho 8000 mani X( .
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Uhmmmm, la faccenda sembra + complicata del previsto.......ho provato a cercare un po' in rete, e da quello che ho letto non è possibile convertire sql in access (a meno che non sia mssql, ma non è il tuo caso). Adesso provo a vedere se trovo il sistema per trasformare mysql in postgre e poi ti faccio sapere.

stay tuned
    • Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      Grazie! :)