pokerstars e pokertracker

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao a tutti!
      io gioco su pokerstars solo gli HU.....come si fanno a scaricare le mani da pokerstars?

Oggi ho provato così: clicco col tasto destro del mouse sulla icona poker stars, vado nelle proprietà e guardo la finestra destinazione per vedere dove mi salva le mani.... a quel punto su pokertracker clicco la finestrella PS e clicco Hand History folder location, qui seleziono la cartella che ho guarato prima dove presumo mi salvi le mani.....fatto tutto ciò non funziona!!!!non importa nessuna mano e non ne trova neanche do vecchie

che fare???
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non sono molto pratico di PokerStars...ti faccio risp da uno degli utenti che usa PokerStars e PokerTracker, cerco di contattare Pusulit ;)
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      Hai attivato il salvataggio automatico da pokerstars ?

dalla lobby OPZIONI>>>OPZIONI RESOCONTO MANO ISTANTANEO

Nella finestra che ti appare devi indicare la cartella in cui vuoi salvare le mani e cosa MOLTO IMPORTANTE devi selezionare come lingua l'inglese, altrimenti non te le importerà mai

Poi da PT (auto import hand history) devi impostare come cartella di default quella che hai scelto su PS e gli devi anche indicare una cartella (che non sia una sottocartella della precedente) in cui spostare le mani che ha elaborato.

Le due cartelle necessarie vanno create manualmente PRIMA di fare tutte le operazioni descritte.

Fammi sapere se hai risolto

Saluti
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ottimo baloo ;)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Ciao balboo68,

allora sono andato su pokerstars è ho fatto come dici selezionando la lingua inglese. La cartella mel a segnava già lui ho premuto ok.
      Poi su PT ho selezionato questa cartella su auto import hand history...ho creato una seconda cartella "Mani elaborate su pokerstars" mettendola all'interno della cartella di pokerstars e non come sottocartella della precedente (hand history).

Funziona!!ho provato a giocare qualche mano e le salva

Ho però un problema: tutti i tornei HU che ho giocato in questi giorni non compaiono!!!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Forse non avevi ancora attivato il salvataggio delle hand history?..ad esmepio su mansion bisogna prima attivarle, altriment non le salva, quindi le vecchie forse non sono più recuperabili.
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      ah ok, allora è per questo!!!!grazie tante balboo68!!