Piccolo chiarimento

• 2 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Un progetto che nn mira alla scala nuts è un progetto che, anche completato, può ancora essere battuto.

Ad esempio:
      se sul board sono presenti 56x avere il nut straight draw significa avere in mano 78, poiché se escono un 4 o un 9 la scala ottenuta sarebbe la massima.

Se si ha invece 34 si ha la bottom end, poiché un 7 darebbe una scala battuta sia da 48 che da 89.

La situazione alla quale ti riferisci tu si verificherebbe, ad esempio, se in mano avessimo 47, poiché un 8 ci lascerebbe ancora la possibilità, seppur più remota, di essere battuti da 79.

Spero di essermi spiegato bene e di aver capito a mia volta cosa si intendeva nell'articolo!

Bella
    • Chameleonxxx
      Chameleonxxx
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2007 Contributi: 47
      Thank's a lot

Anch'io l'avevo capita così, solo che l'articolo era un po' confuso in quanto parlava di scale alternative che non puntano al nut e qui secondo me hanno fatto un errore nell'articolo originale in quanto se ho un progetto a scala non è che possono essercene altri 200 di progetti, date due carte connector ci sono solo 3 progetti, quello bassso, quello medio e quello alto.
      In pratica (mi pare abbiamo vcapito la stessa cosa) la frase vorrebbe dire se il tuo progetto è quello medio sottrai 1 out, dato che la frase precedente già ci dice di sottrarre 2 out per progetti basi.

Grazie

Buona giornata