Sbloccare bonus FT

• pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Secondo voi quale disciplina è più adatta a sbloccare il bonus di 600$ FT offerto da poker strategy in 120 giorni?

Per sbloccare tutti i 600$ è necessario ottenere 10000 punti di FT.

Giocando cash, ogni giocatore che riceve le carte, ottiene 1 punto ogni volta che il rake raggiunge 1$ (o frazioni ecc..)

Giocando tornei/SNG si ricevono 7pt ogni volta che si versa 1$ di fee.

Io gioco o SNG HU da 20$ o SSS NL100.
      Gli HU li gioco a velocità "normale" ad un tavolo solo.
      La SSS la gioco a 6 tavoli contemporaneamente.

Cosa mi conviene fare?

Comunque mi alletta il fatto che per 3 mesi nei tornei, ogni volta che verso 1$ me ne tornano 0.69$

Grazie dei consigli
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      La migliore cosa credo sia giocare la sss..in quanto se non sbaglio il rake viene diviso tra tutti quelli al tavolo(anche se non si partecipa), e quindi giocando ad un limite più alto, di quello possibile con la BSS, i piatti risulteranno più grandi e si produrrà più rake
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di MariooooooLa migliore cosa credo sia giocare la sss..in quanto se non sbaglio il rake viene diviso tra tutti quelli al tavolo(anche se non si partecipa), e quindi giocando ad un limite più alto, di quello possibile con la BSS, i piatti risulteranno più grandi e si produrrà più rake
      Grazie Mario...
      il mio dubbio comunque è tra SSS e HU SNG più che con la BSS, in quanto per i tornei danno 7 punti per ogni $ di fee (anche se questi non so condivisi come nei rake del cash).
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io credo che giocando solo HU sarà difficile sbloccare tutto il bonus..anche io credo di non farcela giocando un 15 16 SNG al giorno(tranne sabat e domenica, dove non gioco) da 6$, però dato che ora passerò a quelli da 11$ spero di farcela
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo15 16 SNG al giorno(tranne sabat e domenica, dove non gioco)

:baby: :baby:

Io ne gioco al massimo 4 al giorno
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di pusulit
      L'originale di Marioooooo15 16 SNG al giorno(tranne sabat e domenica, dove non gioco)

:baby: :baby:

Io ne gioco al massimo 4 al giorno
      Vabbè io posso giocare motlo più facilmente più tavoli, solitamente 4 o 5 alla volta..negli HU la cosa porterebbe solo svantaggi