HM e Bet365

• seimejote51
      seimejote51
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2010 Contributi: 18
      In HM non c'è la possibilita di settare la room Bet 365 come preferenza nelle HUD Option.
      Qualcuno sa quale altra room conviene impostare o comunque come si risolve il problema delle le casellette che vanno un po dove gli pare quando si apre un tavolo, non sono sui rispettivi giocatori e puntualemente occupano le posizioni piu scomode.
      Per un solo tavolo lo si puo fare anche manualmente ma se si multitabla risulta veramente impossibile.
      Credo sia un problema di molti.... e spero ci sia una soluzione!
      Grazie in anticipo.
  • 8 risposte
    • AleMoca
      AleMoca
      Globale
      Presente da: 10-26-2008 Contributi: 486
      ciao la room bet365 è compresa fra quelle di IPOKER

Per quanto riguarda l'HUD e il multitabling io ho risolto deselezionando l'opzione che se sposti una casellina dell'HUD te la sposta automaticamente anche nell'altro tavolo. Quindi ad inizio sessione le posiziono manualmente e poi vado tranquillo.

Spero di esserti stato d'aiuto, GL ;)
    • seimejote51
      seimejote51
      Bronzo
      molto utile grazie;
      se mi sai dire anche il nome della casellina per deselezionare quello che hai detto te ne sarei molto grato.
      Grazie
    • AleMoca
      AleMoca
      Globale
      Vai su HUD options --- Table preferencs --- e togli la spunta a WYSIWYG
    • seimejote51
      seimejote51
      Bronzo
      Ho anche un altro problema, appena mi siedo al tavolo e partono gli HUD ho anche le mie statistiche su tutte le mani che ho giocato , dopo poco, e come se si aggiornasse e su di me la statistica non è fatta cone le 6kmani che ho giocato in tutto ma è solamente sulle mani che ho giocato in quella sessione in quel tavolo.
      Come mai??
    • AleMoca
      AleMoca
      Globale
      Quello non è un problema.... va bene così. In pratica ti dice, appena ti siedi le tue stat totali, mentre quando inizi a giocare solo quelle relative a quel tavolo così da renderti conto meglio dell'immagine che stai dando al tavolo.
    • seimejote51
      seimejote51
      Bronzo
      Non capisco come mai HM non mi da retta....
      anche se ho tolto la casella spuntata che dicevi quando i tavoli si aggiornano mi riscombussola tutti gli HUD (questo fino a ieri).
      Da oggi HM mi indiviudua il tavolo dove sto giocando (se faccio relunch HUD vedo che compare), ma non riesce a capire il numero di persone che giocano e tutte le informazioni necessare a far partire le statistiche, che infatti non partono piu.
      Non ho capito la ragione, come deve esse settato pgAdmin??
    • seimejote51
      seimejote51
      Bronzo
      Sto impazzendo....
      adesso funziona tutto ma io non ho fatto assolutamente nulla in piu o in meno rispetto a prima... la cosa mi turba molto..ahahah
    • AleMoca
      AleMoca
      Globale
      L'originale di seimejote51Sto impazzendo....
      adesso funziona tutto ma io non ho fatto assolutamente nulla in piu o in meno rispetto a prima... la cosa mi turba molto..ahahah
      Ahahah... meglio così allora ! ;)

Su pgAdmin non saprei darti consigli sinceramente a me funzionava nel modo che ti ho descritto.... cmq se ora va bene così.... GL ai tavoli ;)