HM e Win7

• Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2008 Contributi: 1.129
      Allora dopo aver installato HM e SQL. Sembra fungere tutto, importo e sembra importare, ma se voglio visualizzare le statistiche non mi risulta nemmeno 1 nick di alcun player e men che meno mi visualizza l'hud sui tavoli.

Sbirciando un pò sul forum ufficiale di HM ho seguito alcuni consigli ovvero abilitare la porta del database sul firewall, dare privilegi di amministratore all'avvio di tutte le applicazioni di HM e del database SQL, ma niente.

Secondo me non riescono a "dialogare" HM e database, anche se HM non da errori ed idem il database SQL.

QUalcuno ha/avuto lo stesso problema?

Qualsiasi consiglio è ben accetto. :)
  • 7 risposte
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      up...unico con sto problema?
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      Almeno qualcuno mi può dire dove o come o a chi chiedere visto che son l'unico con win7 qua? :D
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Dopo l'addio di Galandil non penso ci siano altri esperti nell'uso dei software...se hai domestichezza con l'inglese scrivi sul forum di Hm
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di memphis84Dopo l'addio di Galandil non penso ci siano altri esperti nell'uso dei software...se hai domestichezza con l'inglese scrivi sul forum di Hm
      Galandill è andato via??? Quando?? Perché??? Ci ha lasciato in un mare di disperazione....
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di Memphis87Allora dopo aver installato HM e SQL. Sembra fungere tutto, importo e sembra importare, ma se voglio visualizzare le statistiche non mi risulta nemmeno 1 nick di alcun player e men che meno mi visualizza l'hud sui tavoli.

Sbirciando un pò sul forum ufficiale di HM ho seguito alcuni consigli ovvero abilitare la porta del database sul firewall, dare privilegi di amministratore all'avvio di tutte le applicazioni di HM e del database SQL, ma niente.

Secondo me non riescono a "dialogare" HM e database, anche se HM non da errori ed idem il database SQL.

su che room giochi?? Controlla il percorso dell'import HH..:)
    • Memphis87
      Memphis87
      Bronzo
      L'originale di ambrogio99
      L'originale di Memphis87Allora dopo aver installato HM e SQL. Sembra fungere tutto, importo e sembra importare, ma se voglio visualizzare le statistiche non mi risulta nemmeno 1 nick di alcun player e men che meno mi visualizza l'hud sui tavoli.

su che room giochi?? Controlla il percorso dell'import HH..:)
      Grazie per l'aiuto, ma hm lo usavo già su altre room e so come funziona. Ho settato bene l'import infatti "secondo" HM le hh me le importa, ma a conti fatti non importa un tubero...e ho provato con più di una room...
    • fabiobonaiuti83
      fabiobonaiuti83
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 2
      Devi impostare il salvataggio delle HH del software in cui giochi e impostare il posto predefinito sul tavolo sia di HM che della tua poker room... BOVE!!!