66 da mp1 bui 100/200-25

• mark5u
      mark5u
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 138
      [http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1313881553&hostid=1000

allora dopo raise standard al preflop mi seguono in 2 opp, con flop favorevole vado in cbet per metà pot circa, mi segue opp da cutoff, a questo punto gli faccio Ax in mano, propendo per un A4 - AT- AJ -AQ - AK, al turn esce un maledetto nove, penso di essere ancora sopra quindi punto forte, oppo mi reraisa, ci penso un pò e decido di andare all in perchè come detto penso di aver letto bene la sua mano e quindi sono sicuro di essere sopra, e mi dico : se sono sfigato ha A9 e allora fuck

il resto è storia !!!

secondo voi potevo giocarla diversamente al flop, o al turn dopo il suo reraise ???

ty all

p.s. : per i mod, perchè il converter non funziona con le mani di pokerstars.it ???
  • 3 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Pre flop penso ok raise standard x3 e' ok , bene la c bet magari anche qualcosina in piu' direi 1500, se chiamati al flop avrei fatto check al turn perche' non si puo' escludere che abbia settato o abbia una coppia superiore alla tua se scegli la second barrell al rilancio avrei foldato e avrei messo una noticina sull' oppo. In fondo al turn saresti rimasto con 35bb e quindi il mtt era ancora giocabile. Spesso gioco check al turn ma lo faccio anche quando ho un punto forte per indurre l' avversario al bluff mentre se ho una mano marginale mi permette di capire la forza dell' avversario o per un economico showdown se mi permette di vedere il river. Cmq la tua azione non e' malvagia ma la farei con un oppo che conosco e so che potrebbe bluffare perche' in questa mano hai ancora molte combinazioni che ti battono.
    • mark5u
      mark5u
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 138
      grazie per i suggerimenti coach, cercherò di attuare nel prox mtt !!!
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      [quote]L'originale di valentik72Pre flop penso ok raise standard x3 e' ok , bene la c bet magari anche qualcosina in piu' direi 1500, se chiamati al flop avrei fatto check al turn perche' non si puo' escludere che abbia settato o abbia una coppia superiore alla tua se scegli la second barrell al rilancio avrei foldato e avrei messo una noticina sull' oppo. In fondo al turn saresti rimasto con 35bb e quindi il mtt era ancora giocabile.

+1 :)