cercasi traduttore hh

• 12 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Fai prima ad attivare il salvataggio delle HH in inglese, non esistono programmi simili. :D
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      L'originale di GalandilFai prima ad attivare il salvataggio delle HH in inglese, non esistono programmi simili. :D
      +1
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      forse c'è una soluzione:
      Traduttore Ita-Eng per le Hand History dei NoLimit Hold'em di PokerStars
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.155
      eheh...ma nn è mia...sto unendo piu HH di un sit per una session review ma una mi è arrivata purtroppo in ita...

@Marioooooo grazie,putroppo l'HH è di party...vedo se funziona lo stesso,magari un miracolo :)
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      L'originale di NinoSoldadoeheh...ma nn è mia...sto unendo piu HH di un sit per una session review ma una mi è arrivata purtroppo in ita...

@Marioooooo grazie,putroppo l'HH è di party...vedo se funziona lo stesso,magari un miracolo :)

se usci il programmino che ho fatto io:

Le HH devono cominciare tutte dalla stessa mano e devono essere in inglese.
      ma:
      è possibile utillizzare HH in ligua diversta modificadola. ad esempio basta sostituire "Distribuite a" "con dealt to:" per le HH in italiano.
      in ogni caso la HH del vincitore del SNG A.txt vuole sempre completamente in inglese.

puoi farlo in automatico:
      aprila con il blocknote
      vai in:
      modifica ---> sostituisci
      trova: Distribuite a
      sostituisci con: dealt to

---> sostituisci tutto e salvala.
      dovrebbe funzionare

NB spero che il prgramma funzioni per partypoker, io l'ho fatto su misura per pokerstars.
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      xscaio il problema è che l'HH in ita è quella del vincitore...che come hai scritto tu nelle istruzioni del prog deve essere completamente in ING...
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di NinoSoldadoxscaio il problema è che l'HH in ita è quella del vincitore...che come hai scritto tu nelle istruzioni del prog deve essere completamente in ING...
      ah... allora l'importante è che in A.txt ci una HH contenente tutte le mani giocata, quindi con la struttura completa. quindi prova a sostituire quella del primo con quella del secondo.
      Cioè prova a mettere in A.txt quella del secondo. B.txt quella del primo (modificata come ti ho detto). poi via via tutte le altre dovrebbe funzionare, perkè l'HH dei due finalisti è cmq completa.
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      ok funziona..le unisce ma l'HH derivata ha qualche problema: col replayer nn si vedono le carte di tutti...mah forse perché è di party...
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di NinoSoldadook funziona..le unisce ma l'HH derivata ha qualche problema: col replayer nn si vedono le carte di tutti...mah forse perché è di party...
      puo' darsi.
      la HH modificata cosi' a occhio sembra corretta?
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      L'originale di xscaio
      L'originale di NinoSoldadook funziona..le unisce ma l'HH derivata ha qualche problema: col replayer nn si vedono le carte di tutti...mah forse perché è di party...
      puo' darsi.
      si mi pare di si...
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di NinoSoldado
      L'originale di xscaio
      puo' darsi.
      si mi pare di si...
      allora non riesco ad aiutarti :(
    • NinoSoldado
      NinoSoldado
      Bronzo
      L'originale di xscaio
      L'originale di NinoSoldado
      L'originale di xscaio
      puo' darsi.
      si mi pare di si...
      allora non riesco ad aiutarti :(
      hai gia fatto tanto, grazie mille :)