READ avversari e hands tracking

• SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ciao,
      ho provato spesso a scrivere note sugli avversari al tavolo ma la difficolta' che incontro maggiormente e' quella di sapere COME classificarli durante la concitazione del gioco.

Sono quindi arrivato alla conclusione che e' meglio se mi analizzo le mani offline e poi scrivo note sugli avversari.

Per fare cio' (io gioco su Mansion) dovrei potermele fare spedire una volta finita la sessione (come ad es. su Pokerstars) ma credo che cio' non sia possibile. L'unico modo (che io ho trovato...) per avere la storia di TUTTE le mani giocate in una sera su Mansion e' per ogni mano cliccare in alto a dx su "previous hand" e poi fare Copia/Incolla del testo riassuntivo della mano.

Tutto cio' mi sembra alquanto complicato, non credete?

Quindi, per prima cosa, come posso fare ad avere TUTTE le mani che ho giocato durante una sessione, magari con 4 tavoli contemporaneamente?

PokerTracker ad es. logga tutte le mani su Mansion ?

Ciao
      SpyNet69
  • 2 risposte
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      ciao SpyNet,

PT normalmente dovrebbe essere capace ad importare tutte le mani giocate, cmq con mansion a me capita che spariscono mani, boh!?!? :D

cmq mansion te li salva!
      il client ti offra un "session browser" (ho solo la versione inglese).
      in alto lo trovi sotto statistics-->show session browser (se hai attivato le statistiche).
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      In teoria importando le mani con PokerTracker non dovrest avere problemi.
      Ma anche io ho avuto lo stesso problema di DonSalva..se comuqnue vuoi sapere come importare le mani da Mansion su PokerTracker leggi le varie info nella sezione Software, se qualcosa non ti è comuqnue chiaro..chiedi pure!! ;)