freeroll 12-08

• Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      26esimo, 3,75

Probabilmente in Russia leggono altri articoli. Prima mano 66 in UTG2, io limpo, quello dopo di me raise 80, il russo raise 280, dopo il fold generale mostra AQo. In un flop AKx-suited, su una puntata dell'avversario va all-in con A4s e perde.
      Aspetta aspetta arriva il momento giusto, il russo è avramchukand.

Titan Poker PokerStrategy Bronze 30/60

Button CGTB1 (1750)
      SB Bertol1 (1130)
      BB mrhighway (1200)
      UTG avramchukand (960)
      UTG+1 WoozyGambler (1620)
      MP svsascha (1070)
      MP Gladiatorx3 (5420)
      MP macmombi (1390)
      CO-1 kfle77 (1590)
      CO zomtec (1920)

Preflop: Bertol1 is in the SB with Kd Kc
      avramchukand raises to 240, 4 folds, kfle77 moves all-in for 1590, 2 folds, Bertol1 moves all-in for 1100, 1 fold, avramchukand moves all-in for 720.

Flop (3740) Qd Qc Ad

Turn (3740) Kh

River (3740) Jd

kfle77 shows 6c 6h
      Bertol1 shows Kd Kc
      avramchukand shows Qs As

Cambiando di tavolo mi ritrovo con il chipleader, atom56 di Minsk, 56k quando la media è 9, un incapace, andava a vedere qualsiasi cosa con carte scandalose, Q2s per dirne una. Purtroppo io non ho ricevuto carte giocabili mentre lui ingrassava il tavolo, dopo pochi giri era a 36k.
      Mentre scrivo sta ancora giocando con 57k, magari vince lui.
  • 11 risposte
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Aa-ha! E' così che mi ricompensate? Invece di andare avanti, vado indietro? Perchè sono tornato bronzo? X( :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Perché non giochi Bertol... ;)
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      ciao Bertold1, passavo di qui volevo vedere se avevi vinto il freerool.
      Sei in buon compagnia, come vedi anche io sono retrocessa e questo in contraddizione al "Termini e condizioni", ti riporto un passaggio......

4. Registrazione e permesso di utilizzo
      .......................
      A registrazione avvenuta l’utente ha il diritto di utilizzare tutte le offerte della piattaforma PokerStrategy.cc (articoli strategici, forum, consigli, commenti e news, ecc)..........

puoi evincere, sempre che il mio italiano sia valido, che è la sola registrazione che ti da il diritto ad accedere a tutte le offerte SENZA LIMITAZIONI . Oltretutto nel sito "formato vecchio"ti illustravano i punteggi strategy da raggiungere per salire di livello, in questo formato nuovo l'articolo inerente deve essere stato omesso o nascosto bene, non lo trovo più.
      Avresti potuto leggerci, sempre nel mio italiano, che i punti erano necessari per raggiungere il livello e non se ne richiedevano ne se ne menzionavano per MANTENERE IL LIVELLO. Il mio non è più un problema in quanto avevo già capito la "sola" e me ne ero uscita ( incassando però prima da Titan ) ..... Avviso per i naviganti .....
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Articolo sistema di ricompensa membri

Come ottengo accesso ai contenuti strategici avanazati?

Quando giocate sui nostri siti partner venite premiati con i cosiddetti StrategyPoint. In base alla quantità di punti da voi totalizzati nelle ultime quattro settimane raggiungete uno di sette possibili livelli. Maggiore è il vostro livello, migliore sarà l´offerta a vostra disposizione.
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Ciao Paoletta, felice di risentirti. Essere in tua compagnia rende più dolce il mio purgatorio.

Per zuk: io vado via tre settimane, mettete un tappo allo scarico altrimenti torno basic. Ripensandoci... ho di nuovo diritto al bonus? :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ti riempiamo di bonus, Bertol! :D
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      come al solito, caro Zucchero, le tue risposte sono sempre evasive e poco esplicative.
      In Termine e condizioni, da me sottoscritto in fase,unica valida, di sottoscrizione a questo sito mi si offre una cosa senza accenno a ulteriori limiti. Perchè viene disatteso il contratto?
    • chicco2004
      chicco2004
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2007 Contributi: 98
      Scusa se sembro brusco,
      posso capire che in effetti sul contratto non siano menzionati i punti e tutto il sistema... Ma ti hanno REGALATO 50$, forse anche di piu con i bonus, a quanto dici te li sei presi e hai "smesso" di postare nel forum....
      ... ma cosa vuoi di più???

Prima ti lamenti che i contenuti sono scarsi e si possono trovare su qualsiasi buon libro di poker, poi ti da fastidio che non ci puoi accedere... non mi sembra molto coerente.

Hai tutto il diritto di esprimere il tuo disappunto, ma non mi sembra che qui (pokerstrategy) si cerchi di fregarti o di portarti via dei soldi (nessuna "sola" come dici tu). ognuno è libero di fare ciò che vuole, non vuoi continuare? smetti! e non ci rimetti un centesimo!

E riguardo al contratto cito:
      PokerStrategy si riserva il diritto di cambiare questi termini e condizioni generali e le sopra citate condizioni particolari d’uso.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Se fate caso nella nostra home page c'e sempre stata la voce relativa agli strategy points nelle ultime quattro settimane ed è appunto per fare capire il livello di appartenenza.Quindi a me pare chiaro che è un sistema "piu giochi piu ti ricompensiamo" e non "fatto una volta vale per sempre".
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Sei libera di lamentarti ad oltranza, Paola. Qua cerchiamo soltanto di fare il nostro lavoro. Se ci sono dei punti poco chiari mi scuso con i nostri membri, ma per qualsiasi dubbio provo sempre a rispondere alle vostre domande. E quanto a questa tua nuova lamentela, puoi fare di meglio... :D
    • Mozz
      Mozz
      Bronzo
      Presente da: 08-02-2007 Contributi: 218
      Io mi iscritto da una settimana, e mi è sempre stato tutto chiaro! Nessun problema!

Anzi ringrazio ancora poker strategy di dare la possibilità di avvicinarsi allo sport del poker senza spendere nulla!