Primo risultato "di peso":5° al 7000 rebuy su FullTilt

• andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Ciao ragazzi,
      ho appena finito un torneo rebuy 6-handed da 7000$ garantiti su FullTilt dopo più di 6 ore di gioco e volevo condividere con voi il mio primo risultato "grosso":5° posto e 500$ in saccoccia!
      E' stato anche il mio primo torneo "serio",nel senso che si vedeva che i giocatori sapevano il fatto loro...Comunque dopo + di 360 minuti,+ di 500 mani sculando a più non posso (ma,spero,anche giocando decentemente) il nostro eroe esce a testa alta..Anche se quel AJ mio contro KQ con K al turn (mano che mi ha eliminato)grida ancora vendetta...Ma va bene così!
      Ora,cosa ci sarà all'orizzonte?Sanremo?Vegas??O forse il poker post-tavolata pasquale con casatiello annesso??? :D
      Ora mi godo il riposo dei giusti...A presto!!
  • 3 risposte
    • bananac4
      bananac4
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2007 Contributi: 64
      Complimenti bel risultato :) )
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Grande andres!! Nice job! :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di andres188287Ciao ragazzi,
      ho appena finito un torneo rebuy 6-handed da 7000$ garantiti su FullTilt dopo più di 6 ore di gioco e volevo condividere con voi il mio primo risultato "grosso":5° posto e 500$ in saccoccia!
      E' stato anche il mio primo torneo "serio",nel senso che si vedeva che i giocatori sapevano il fatto loro...Comunque dopo + di 360 minuti,+ di 500 mani sculando a più non posso (ma,spero,anche giocando decentemente) il nostro eroe esce a testa alta..Anche se quel AJ mio contro KQ con K al turn (mano che mi ha eliminato)grida ancora vendetta...Ma va bene così!
      Ora,cosa ci sarà all'orizzonte?Sanremo?Vegas??O forse il poker post-tavolata pasquale con casatiello annesso??? :D
      Ora mi godo il riposo dei giusti...A presto!!
      Bella andrè.. :D complimenti :)