HM database multipli per tornei sit e omaha

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ragazzi ciao a tutti, allora, scusate ma i sn un Po donk con il cpu e i prg, allora vorrei sapere se è possibile fare più archivi con HM, mi spiego meglio, vorrei separare (filtrare) le stat dei player quando gioco ad omaha, tornei, sit, il cash dovrebbe esserci già o sbaglio?? :D premetto che ho la versione ultima (scaricata 3gg fa) e completa di omaha..:)
      ancora un ultima cosa, il replay dei sit di omaha non parte...
      Non so se può essere utile ma gioco principalmente su pp.it..:) grazie..:)
  • 5 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Azz...proprio oggi che se n'è andato Gala questa domandona?aspetta il parere di qualche esperto perchè non so come funzionano gli archivi giocando holdem/omaha...Penso dovrebbe saparare le stats da solo tra omaha e holdem...
      sit da mtt son quasi sicuro non si possano separare perchè tempo fa qualcuno aveva aperto un 3d chiedendo al support di HM se era possibile implementare questa funzione
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Tranquillo Memphis, resto fino a fine mese (mi ero dimenticato di scriverlo in effetti, grazie dell'avviso, ho editato l'altro post :D ).

Cmq per creare nuovi DB basta che apri il DB Manager dal menu di HM, e crei tutti i DB che ti pare.

Dopodiché, prima di iniziare una sessione in una certa disciplina, sempre dal DB Manager di HM selezioni il DB relativo a quella disciplina, e inizi a giocare. Dopodiché una volta terminata, ricordati di spostare le HH importate nella dir di backup se HM non l'ha già fatto in automatico, per evitare di importarle successivamente in un altro DB.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      quindi non potrebbe giocare omaha e holdem insieme?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Se vuole tenere i DB separati no, visto che HM gestisce per forza di cose un DB alla volta.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      mannaggia speravo di poter giocare con le stat separate..vabbe pazienza
      TY galandill e anche a te memphis..:)