Head up PIERINO

• Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2008 Contributi: 115
      Grande Pierino,
      fanne ancora video sull'head up..sono molto istruenti...
      per uno come me che non giocava mai adesso ogni tanto mi risollevo il mio conto grazie a quelli.....hahaha...
      Volevo chiederti (a Pierino) ma è rivolto a chiunque volesse intervenire..
      HEAD UP 5$
      SB=15
      BB=30

Contro Aggressive e persona che rilancia sempre....anche piccoli rilanci...
      Io SB=raise x3 A10 off....KK....A9off....KQsweeted(ègiusto sweeted?)cmq a colore...:-) :D :D :D ...Lo faccio con A con 9 in su....e quasi tutte le coppie....
      LUI BB=raise x2 del mio raise....
      IO ALL IN....

La maggior parte mani vinte........anche perche l'avversario molte volte aveva poca cosa.....ma questo non importa ai fini dell'insegnamento pro.......
      Sono troppo aggressivo o è la mossa giusta?
  • 5 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      c'è una sezione apposta per discutere sugli HU! se vai a vedere è pieno di mani discusse ecc.

per la tua domanda provo a risponderti ma non prendermi troppo sul serio :D , per dirti se fai bene ad andare all in o no dovremmo anche conoscere l'entità degli stack, mettiamo che siete a pari stack la tua giocata la vedo un po' troppo aggressiva a me non piacerebbe giocarmi un HU in all in con KQs, anche se molto spesso lo troveremo con carte di me*da.. contro uno molto aggressivo ci basta legare qualcosa al flop e aspettare che con i suoi rilanci faccia il resto :P con mani come KK/AQ penso sia la mossa giusta.

si dice "suited" :) )
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Grazie cella per il contributo..
      ma dove è la sezione per l'dead up?
      non l'ho trovata....
      Ma dipende per gli stack alcune volte sono io 1800 chip e lui 1200 altre volte e al contrario...in prima mano mai lo faccio nenache con kk...non piace nenahce a me giocarsi subito la partita...mi paice giocarlo nel tempo...:-)..
      Grazie per il siuted...la mia ignoranza ancora e molta riguardo al poker e alle sue parole specifiche..tipo ancora non capisco bene cosa vuol dire sss sgh.sng....ect ect..ahaha
      ma va bene studiero piano piano....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Eccola::
      http://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=56

Ma è ben visibile..si chiama proprio Heads up ;)
    • Dolphin1
      Dolphin1
      Bronzo
      Hai ragione,sono proprio cieco..... :D :D :D :D ...
      probabilmente stavo pensando ad latro mentre guardavo il forum...ba...cmq razie...staro piu attento...
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      L'originale di Dolphin1Grande Pierino,
      fanne ancora video sull'head up..sono molto istruenti...
      per uno come me che non giocava mai adesso ogni tanto mi risollevo il mio conto grazie a quelli.....hahaha...
      Volevo chiederti (a Pierino) ma è rivolto a chiunque volesse intervenire..
      HEAD UP 5$
      SB=15
      BB=30

Contro Aggressive e persona che rilancia sempre....anche piccoli rilanci...
      Io SB=raise x3 A10 off....KK....A9off....KQsweeted(ègiusto sweeted?)cmq a colore...:-) :D :D :D ...Lo faccio con A con 9 in su....e quasi tutte le coppie....
      LUI BB=raise x2 del mio raise....
      IO ALL IN....

La maggior parte mani vinte........anche perche l'avversario molte volte aveva poca cosa.....ma questo non importa ai fini dell'insegnamento pro.......
      Sono troppo aggressivo o è la mossa giusta?
      Ciao Dolphin! si dice suited (stesso seme) , cmq ti rispondo alla tua domanda con quelle carte che hai citato tu sopra ed hai avversari aggressivi che ti controrilanciano è giusto a volte anche andare all in ,ma fai ben attenzione dipende anche molto dallo stack che hai ...

Ti aspetto nella sezione heads up dove sicuramente sarai il benvenuto!

Saluti da Pierino