AK in contibet

• pelino69
      pelino69
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2009 Contributi: 1.929
      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $8.80+$1.20

Stacks:
      UTG Hero (1,950)
      UTG+1 charlye62 (850)
      MP1 ivan the ace (1,170)
      MP2 eddy mandra (2,295)
      MP3 valeriu_72 (1,730)
      CO Stellacroata (2,470)
      BTN osworowsky (1,825)
      SB bomberbecco (2,955)
      BB CampiVerdi (2,755)

Blinds: 15/30

Pre-Flop: (45, 9 players) Hero is UTG K:club: A:diamond:
      Hero raises to 90, 3 folds, valeriu_72 calls 90, 2 folds, bomberbecco calls 75, CampiVerdi calls 60

Flop: 6:club: 2:diamond: 2:heart: (360, 4 players)
      bomberbecco checks, CampiVerdi checks, Hero bets 180, 1 fold, bomberbecco folds, CampiVerdi calls 180

Turn: K:spade: (720, 2 players)
      CampiVerdi checks, Hero bets 330, CampiVerdi raises to 840, [color="#cc0000"][b]Hero ?????

le uniche informazioni che ho su campiverdi è che è un platinumstar
  • 4 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Non faccio mai cbet con AK in questo spot vs novantanove flatters.
      c/f flop.

As played.. ti sta dicendo ''ho 66, per favore pagami!'' quindi fold.
      Non vedo con cos'altro(a parte 22, o un 2x.. d'altronde era di BB e mani come A2s con queste odds mi aggrego anche io al gruppone :D )

Pushare qua è brrrr
    • pelino69
      pelino69
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2009 Contributi: 1.929
      L'originale di AlexInsideNon faccio mai cbet con AK in questo spot vs novantanove flatters.
      c/f flop.

As played.. ti sta dicendo ''ho 66, per favore pagami!'' quindi fold.
      Non vedo con cos'altro(a parte 22, o un 2x.. d'altronde era di BB e mani come A2s con queste odds mi aggrego anche io al gruppone :D )

Pushare qua è brrrr
      e c'hai ragione andrò rotto ;) un altro k al river e lui mostra coppia di due , full contro poker :)
      coppia sul board = pericolo imminente ma AK faccio fatica a non provare neppure ad aggredire
      purtroppo sbaglio provando cb , lui calla e a questo punto gli assegnavo A6 , sono pronto al fold quando esce il k al turn e perdo la testa
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      In questo caso vs 3 avversari la c bet al flop puo' farci definire la mano e su un board come questo 2 2 6 puoi intendere o che lui abbia una coppia 66+ fino a JJ escludendo qq+ ma non del tutto o anche A2 o qualche 2X e quindi al turn con la scesa del K sei in Way ahead / Way behind e se ti rilancia puoi abbandonare la mano tranquillamente solo che io avrei fatto check behind per rivalutare al river perche' vorrei un showdown economico. Chiedo ad Alex se al flop avessimo fatto un giro di check al turn come ci si comporta di fronte a bet? Penso che avremmo solo chiamato
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di valentik72In questo caso vs 3 avversari la c bet al flop puo' farci definire la mano e su un board come questo 2 2 6 puoi intendere o che lui abbia una coppia 66+ fino a JJ escludendo qq+ ma non del tutto o anche A2 o qualche 2X e quindi al turn con la scesa del K sei in Way ahead / Way behind e se ti rilancia puoi abbandonare la mano tranquillamente solo che io avrei fatto check behind per rivalutare al river perche' vorrei un showdown economico. Chiedo ad Alex se al flop avessimo fatto un giro di check al turn come ci si comporta di fronte a bet? Penso che avremmo solo chiamato
      Al turn mi metto in call down :)