Monthly vip

• lottimo
      lottimo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 12
      Se a qualcuno interessa sto partecipando al monthly vip di Titan da 5000$, riservato platino,titanio, diamante. Più che per il premio è l'onore di sfidare i top titan ai tavoli!

Siamo a premio! siamo rimasti in 24 su (314) alla seconda pausa !
      Se qualcuno vuole seguire i tavoli......
      Poi magari racconto qualche mano "Kazzuttissima"
      Per il momento tanti bui che se ne vanno ed ho foldato già due volte AJ! X(
      Saranno 40 minuti che non vedo flop!!!!!!
  • 8 risposte
    • lottimo
      lottimo
      Bronzo
      Più che successi direi insuccessi..........!!!!!!
      Mi ha portato abbastanza sfiga questo post..!

Ero in average con 12000 fs e ho AQ in late position! prima di me race 7000 con i bui 1000 e 2000. Vado all-in lui vede! con AJ suited :spade:
      Flop basso con due :spade: e colore al turn... X(

THE END!!!

VINCITA: 37 $!
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      37,50 ad essere precisi. Non ti ho beccato per un pelo.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Lottimo dai è un'ottima prova e poi anche se non tantissimi sempre soldi sono.Domani giochi il bronzo?
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Non so se porta sfiga scriverlo ma c'è un italiano chipleader

400 li ha presi, ha vinto uno di Amburgo. ;)
    • lottimo
      lottimo
      Bronzo
      Non so se riesco a giocare il bronzo, probabilmente sarò fuori città!
      è la quarta volta in poco tempo che vado fuori dai tornei con questo AQ, c'è qualcun altro che si sta inkazzando con ste carte? credo che ormai a livello psicologico non le gioco più! Ste donne.........
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Doyle Brunson dice che non la gioca mai AQ.. ;) Ovviamente non è vero, ma ti fa capire che questa combinazione è molto fragile di fronte ad una forte resistenza avversaria. In una fase iniziale di un Sit-and-Go e Torneo Multi-Table preferisco fare limp e spesso semplicemente abbandonare la mano di fronte ad un rilancio..
      Tuttavia, non dimenticare che grazie a A :club: Q :club: sei arrivato Terzo al Rake Race... ;)
    • lottimo
      lottimo
      Bronzo
      è vero adesso che mi ci fai pensare!! :D
      Vorrei approfittare anche per dire che io mi soffermo e medito sempre e solo sulle mani Negative, mentre quelle vincenti le faccio scorrere via come un fluido, quasi non ho neanche voglia di rivederle! è comune? è positivo secondo voi?

ciao
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao Lottimo,

credo che l´articolo Le decisioni nel poker possa essere utile a tal proposito..

Infatti, bisognerebbe analizzarle entrambi.. Per lo meno quelli in cui si è meno sicuri.. C´è qualche esempio di mano di cui non sei sicuro come l´hai giocata? Questo è il posto giusto per chiedere.. ;)

Saluti!