holdem manager ... mi piego ma non mi spezzo

• fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      ciao

dopo dieci giorni che ho scaricato la versione free di hm , e vari sbattimenti , oggi ho fatto una partitina con hm aperto ( x modo di dire ) solo x provarlo ...

tra tutto il resto che devo ancora capire , le due cose che vorrei sistemare adesso sono :
      1) la finestra dove ( sul tavolo da gioco ) sono riportate le statistiche , sono immense , se ne unisco due in orizzontale mi occupano l'intero schermo ... !
      2) lo sfondo bella finestra è di un rosso acceso che mi da pure fastidio ... !

sapreste indicarmi se il tutto è normale , o si può modificare qualcosa ?

P.S. x favore , tenete presente che sono superInesperto ... anche in termini tecnici :-(((

GRAZIE
  • 3 risposte
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      L'originale di fraruthncociao

dopo dieci giorni che ho scaricato la versione free di hm , e vari sbattimenti , oggi ho fatto una partitina con hm aperto ( x modo di dire ) solo x provarlo ...

tra tutto il resto che devo ancora capire , le due cose che vorrei sistemare adesso sono :
      1) la finestra dove ( sul tavolo da gioco ) sono riportate le statistiche , sono immense , se ne unisco due in orizzontale mi occupano l'intero schermo ... !
      2) lo sfondo bella finestra è di un rosso acceso che mi da pure fastidio ... !

sapreste indicarmi se il tutto è normale , o si può modificare qualcosa ?

P.S. x favore , tenete presente che sono superInesperto ... anche in termini tecnici :-(((

GRAZIE
      mi faccio un richiamino ... :-)
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao
      vai su HUD options> Player Preference> Appearance
      da qui puoi modificare la dimensione del testo ed il colore dello sfondo
      Apply>ok ed il gioco è fatto :D
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      L'originale di MVareseciao
      vai su HUD options> Player Preference> Appearance
      da qui puoi modificare la dimensione del testo ed il colore dello sfondo
      Apply>ok ed il gioco è fatto :D
      Grazie mille ... fatto è risolto ... | l'avventura continua :-)