Inviti

• pirlone
      pirlone
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2008 Contributi: 9
      Salve a tutti mi sa che ho un piccolo problema ....
      Io ho invitato un amico ad'unirsi alla nostra comunity ma c'è stato un errore durante l'inscrizione e ha sbagliato a scrivere il mio nik invece di "pirlone" ha scritto "pirlone74"...
      Gentilmente qualcuno mi sa dire se si può fare qualcosa o se ormai ho perso il bonus di invito sempre che un giorno riuscirà a passare il quiz?
      Sarebbe preferibile la soluzione all'ormai :) )
      Grazie a tutti x l'ottimo lavoro che fate e alle vostre lezioni mi sono davvero utili
  • 2 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Come credo ti dirà Zucchero: manda un ticket, possibilmente in inglese, al supporto segnalando il nick del tuo amico.
      Vai su aiuto->crea nuovo ticket.

(Zucchero scusami se mi son preso questa ''liberta''' ma mi par di ricordare un 3d simile in cui consigliavi la medesima cosa ;) )
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di AlexInsideCome credo ti dirà Zucchero: manda un ticket, possibilmente in inglese, al supporto segnalando il nick del tuo amico.
      Vai su aiuto->crea nuovo ticket.

(Zucchero scusami se mi son preso questa ''liberta''' ma mi par di ricordare un 3d simile in cui consigliavi la medesima cosa ;) )
      Si..noi personalmente non ppossiamo fare nulla, di ciò se ne occupa il support di PokerStrateegy. Invia un ticker come detto da ALEX :)