Settaggio poker tracker 3

• nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2009 Contributi: 931
      Ciao vorrei provare ad utilizzare per un periodo poker tracker 3 per vedere se da un aiuto alle mie sessioni solo non riesco a configurarlo per vedere l'HUD a video quando gioco cosa devo spuntare?
      Come stats ho settato che compaiano
      VPIP
      PFR
      TotalAF
      Total AFq
      Call%
      Att to steal
      Fold to stealSb
      Fold to steal BB
      vanno bene devo aggiungere o cambiare qualcosa grazie!
  • 13 risposte
    • Tiastyle
      Tiastyle
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 3.062
      L'originale di nikolokotzevCiao vorrei provare ad utilizzare per un periodo poker tracker 3 per vedere se da un aiuto alle mie sessioni solo non riesco a configurarlo per vedere l'HUD a video quando gioco cosa devo spuntare?
      Come stats ho settato che compaiano
      VPIP
      PFR
      TotalAF
      Total AFq
      Call%
      Att to steal
      Fold to stealSb
      Fold to steal BB
      vanno bene devo aggiungere o cambiare qualcosa grazie!
      Io ti consiglio HM, c'è un post di salsa dove descrive il suo HUD!

Per conoscenza: Statistiche HUD per SNG

;)
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Io invece ti consiglio di tenere PT3, non perché sia migliore ovviamente, ma sopratutto visto che ha la durata del periodo di prova decisamente superiore a Holdem manager.

E mi par di aver capito che sei in pura fase di prova e che non sai bene se poi comprerai questo tipo di software perché non sai bene se ti sarà (e quanto) utile. Beh avere un periodo di prova lungo cmq è vantaggioso, così ti chiarisci meglio le idee e impari a valutare le varie statistiche.

Finiti i giorni di prova puoi tranquillamente provare anche Holdem Manager, raffrontare i due, valutare i costi e decidere per quello che ti ha convinto di più.

Per quanto riguarda le statistiche che poi sono l'oggetto della tua domanda la risposta è... dipende! 8) 8) 8)
      Dipende intanto da che tipo di gioco fai (cash, sit and go, mtt, omaha e quant'altro), e poi da quanto traffico fai e da quanto sei "bravo" a saperle leggere.
      Ad esempio all'inizio potresti mettere i tre dati base (numero di mani, indispesabile per poter capire se i "numeri" successivi sono attendibili o meno, VPIP e PFR) e solo quelli. Poi aggiungi uno alla volta degli altri dati e cerchi di capire bene uno per uno cosa significa.
      E' sicuramente più facile fare così che mettere una sfilza di valori e poi non saperli leggere o "perdercisi" dentro IMHO.

Quando avrai acquisito sufficiente dimestichezza vedrai che lo capirai da solo che tipo di HUD ti torna utile.
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      si sono in fase di prova diciamo che ne so qualcosa a livello di interpretazione il problema principale e che pero non visualizzo le statistiche sui tavoli come faccio per visualizzarle?
      Qualcuno mi dice come settarlo per vederle mentre gioco per favore! voglio provare a vedere se ricevo un aiuto notevole
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      ma non c'è nessuno che mi sa dire cosa devo fare per visualizzare le stat degli oppo mentre gioco?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Hai messo tutto in inglese? Sia il client della room che le hand history che ti salva sul pc
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      si me lo ha suggerito anche salsa oggi lo ho fatto ma ancora non vedo niente non c'e qualcosa da spuntare qualche opzione strana?
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      ok mi sono comparse da sole come per magia mah!
      solo mi compaiono dopo un bel po quando vogliono loro!
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      ora ho un altro problema mi fa vedere quello che vuole lui come stats se ne frega di quello che gli imposto
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Ma stai mettendo mano alla HUD giusta??

Ce ne è una per il cash e una per i tornei...

Per l'altro problema invece:

menu configure, vai in configure HUD
      Scegli in alto il profilo che ti interessa settare a seconda se giochi cash o tornei
      vai poi nell'ultima scheda, quella che si chiama Hud Options
      Vedrai che c'è la parte "filters"
      Metti "minimum hands required" al valore 1 e riprova
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'originale di nikolokotzevok mi sono comparse da sole come per magia mah!
      solo mi compaiono dopo un bel po quando vogliono loro!
      Configure -> Configure HUD -> scheda HUD options.

In alto a destra controlla il minimum hands required e le check box Stats from current cash limit only e stats from current tournament blind level only.
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      quelle sono gia a posto grazie ma le stats che vedo non sono quelle che setto!
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      L'originale di nikolokotzevquelle sono gia a posto grazie ma le stats che vedo non sono quelle che setto!
      Umhhh, ma sei SICURO di aver cambiato quelle del gruppo "players stats" ossia dell'unico che ha l'attributo "show on table for everyone" e non invece quelle dei vari popup?

Cmq intanto dicci su che sito giochi, che tipo di gioco fai (cash o torneo) e le info maggiori che puoi (tipo che statistiche ti appaiono al tavolo anche se non sono quelle che vorresti tu).
    • nikolokotzev
      nikolokotzev
      Bronzo
      Ho risolto forse ci mette un po ad aggiornarsi ora vedo quelle giuste!