PT3 hanno levato omaha :(

• enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      Stasera ho usato tranquillamente PT3 con la mia bella HUD per dei sit di omaha (per quanto non è che sia poi così indispensabile ma tant'è).

Poi scarico e installo l'aggiornamento e... omaha sparito!
      E infatti nel sito di PT c'è una versione apposita per omaha che si paga a parte...

Ora, potevano almeno degnarsi di avvisare gli utenti, quando lo acquistai era tutto compreso, ora non vedo perché mi devono levare una funzione senza dir nulla e farmela pagare a parte se la rivoglio. X( X( X( X( X(
  • 2 risposte
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ma sei sicuro? io ho la versione ultima 3.00 beta 30.8 e ce l'ho...
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di april4Ma sei sicuro? io ho la versione ultima 3.00 beta 30.8 e ce l'ho...
      LOL, sono una cippa io :(

Ieri l'ho aperto e mi ha segnalato la nuova versione, io sono andato sul sito come al solito, la scarico e la installo e...
      Invece di prendere l'agiornamento avevo scaricato quella preistorica del 6 agosto 2009.

Ora, io sono un fesso ok, tra l'altro è una cosa che ho fatto mille volte...

Ma anche il loro web master mette verso l'alto la versione vecchia. Bisognerebbe metterlo a vendere frutta non a fare siti web. :evil:

Si può chiudere il thread, tutto risolto, omaha è tornata al suo posto. Sorry.